Solitudine

da thesta

31 dicembre, sono le 8, e io so qua da solo. Accidenti che sfilza di problemi mi sono creato. accidenti. come mi riesce meglio drogarmi e piangermi addosso piuttosto che risolverne anche solo uno. sbuff.

31 dicembre 2010

Categoria: Solitudine

da Niky

A chi lo dici.Probabilmente se non potessi accedere a questi "paradisi artificiali" mi butterei giù dalla finestra. Ma fanculo al mondo, fanculo a tutte quelle persone che non sono riuscite a capire quanto stiamo male.Fanculo a tutti quelli che hanno frainteso le nostre parole e irriso la nostra sensibilità.Vogliono che diventiamo dei cani bavosi, pieni di odio e veleno, ma non dimentichiamo mai chi siamo.Fanculo, mi voglio bene e andrò avanti a testa alta.Da solo, ma fiero. Cerca di non pensarci alla tua condizione.So che sembra un consiglio stupidisssimo, ma prova a far finta che sia qualcosa di scontato e irrisolvibile, vedrai che cosi facendo, quando meno te lo aspetti qualcuno ti porgerà la mano sorridendo.Te lo auguro e ci credo. Buon anno, per quel che vale, mio caro amico. Prima o poi tutto si sistemerà, e forse quelli come noi, che conoscono le regioni della sofferenza, coglieranno il fiore più delicato e bello della felicità.
Ciao^^

31 dicembre 2010

da Chiara

Io ve lo auguro di cuore amici cari, ma fanculo la droga ed i paradisi artificiali!
Non smettete mai di sognare!
Siate voi stessi, siate liberi!
Benvenuto 2011, un anno da ricordare!

Un abbraccio

Chiara

1 gennaio 2011 - Milano

da Pino

Troppo semplice e da vigliacchi non risolvere isbuff. come li chiami tu, continua ad essere un debole e a piangerti addosso e dacci dentro con la droga magari sottoponendo la tua famiglia ad immensi dispiaceri nel vederti star male costringendoli magari ad un lungo calvario di sofferenze che non meritano. Basta con le biasimazioni e aspettare domani chi sà chè? chi sà cosa? per uscirne, anche se questa realta di società che non offre assolutamente nulla sopratutto hai giovani non e un buon motivo per drogarsi, la droga e m**da, m**da, m**da allo stato puro che contribuisce a far arricchire chi ha distrutto la vita di tutta la società e la tua.
Questa mia risposta non vuole essere un'insulto alla tua persona anzi vorrei tanto che servisse a farti riflettere e tornare indietro sui tuoi passi se c'è la fai da solo, perchè solo con la tua forza potrai farcela, altrimenti ci sono dei centri specializzati che possono aiutarti ad uscire da quella sfera di vigliaccheria verso la tua persona e verso la vita.
N.B. ultima alternativa per non soffrire e far soffrire (LA FINESTRA)
ma non te la consiglio ciao.

14 gennaio 2011 - Bari