CATEGORIE
da Robi
Auguri a tutti noi: a noi che soffriamo ma che non ci pieghiamo
A noi che preferiamo sentire le botte della solitudine che non sentire proprio un bel niente
Auguri a tutti noi, che non abbiamo amici, ma che potrmmo essere l'amico migliore che tutti cercano, poichè sappiamo ascoltare.
Auguri a noi che siamo ciò che siamo, e dovremmo esser piu contenti di cio che siamo, poichè difficilmente diventeremo come "loro"
Auguri a tutti di un buon 2011, che ci aiuti tutti quanti a scoprire il vero tesoro che abbiamo dentro il cuore...poiche i tesori la fuori, che spesso ci mancano e che noi confondiamo con la "felicità", non durano che un breve, a volte dolce, attimo di illusione.
Auguri.
1 gennaio 2011
Categoria: Solitudine
da anonima-
Questo augurio è commovente :) grazie e auguroni anche a te!
3 gennaio 2011
da jhonny
. Argomento delicato la solitudine... a volte la solitudine ce la imponiamo perchè non accettiamo la realtà..e per non affrntare noi stessi più che gli altri..ci isoliamo nascondendoci e impedendoci da noi stessi la felicità...gli altri sono la nostra scusa per non prendere quello che la vita ci offre..un modo come un altro per non assumersi responsabilità..la felicità esiste dentro e fuori di noi basta non farsi spaventare in eterno dalla paura di vivere..di essere noi stessi.
11 gennaio 2011 - Ancona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938