CATEGORIE
da anonima
ciao..ho un disperato e urgente bisogno di un vostro parere...è una cosa seria perciò chiedo di non dare consigli campati in aria...ho conosciuto un ragazzo e dopo due mesi circa si è allontanato senza dire niente...e fino al giorno prima era tutto perfetto..sono quasi del tutto convinta che lui si sia allontanato da me per paura di affezionarsi troppo e poi dover soffrire come con la sua ex..sospetto lui sia depresso...voglio aiutarlo e posso farlo perchè so dargli ciò di cui ha bisogno..secondo voi perchè mi tiene lontana da se stesso e perchè mi rifiuta?cosa dovrei fare?se gli scrivo dei messaggi non risponde ma sono sicura che ci pensa a quello che gli scrivo...secondo voi dovrei continuare a scrivergli oppure lasciarlo perdere?voglio continuare a fargli sapere che per lui ci sono sempre e che non mi sono dimenticata di lui...aiutatemi grazie mille!
1 gennaio 2011
Categoria: Aiuto
da anonimo
scusami.. ma come puoi essere sicura del fatto che lui si sia allontanato da te, solo perchè non vuole soffrire???.
3 gennaio 2011
da Anonimo
ho detto che sono quasi del tutto convinta...non che ne sono sicura...e questo lo deduco da tutto ciò che è successo...poi posso anche sbagliarmi!
3 gennaio 2011
da Anonimo
forse mi sbaglio ma secondo me dovresti lasciarlo stare per un po'... se è davvero come tu credi che sia, appena avrà superato i suoi dubbi verrà a cercarti lui...e se invece non ti cercherà più vorrà dire che ti sei sbagliata sul suo conto...per me è un ottima prova del nove..buona fortuna ;)
3 gennaio 2011
da anonima
grazie mille per il consiglio... non so quanto sarà fattibile metterlo in pratica ma ci proverò:) grazie ancora..un saluto!
4 gennaio 2011
da SHARON83
son di accordo anch io..sec ondo me dovresti un pò lasciarlo stare..se vorrà avvicinarsi sarà lui a cercarti..buona fortuna..
7 gennaio 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938