Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

perdonereste un tradimento ?:)

1 gennaio 2011

Categoria: Domande

da Chiara

Se è stato soltanto sesso si

1 gennaio 2011 - Milano

da markesina

sinceramente... se fossi al posto tuo io non perdonerei...ma... bisogna vedere con chi ti poteva tradire..nel senso se questa persona è un tuo migliore amico io non la perdonerei...poi bisogna vedere quale fosse stato il motivo del tradimento... se era stato un momento di debolezza oppure se l'ha fatto x vendetta oppure x gelosia... dipende da te ma io non perdonerei...

1 gennaio 2011 - Rieti

da michyhouse

no...ma non per cattiveria ma perchè il ricordo mi farebbe troppo male...purtroppo non riuscirei a dimenticare!!!! ciao M.

1 gennaio 2011 - Torino

da Giada

Sinceramente non sò risponderti a questa domanda.. perchè ora ti direi no non perdonerei, ma poi mi rendo conto che non posso dare con certezza questa risposta bisognerebbe trovarsi nella situazione per poter dare una risposta, ci sono cose da valutare secondo me.. quindi ti dico non saprei..

2 gennaio 2011

da Bucaneve.

Dipende è facile dire si o no ma se amiamo veramente l'altra persona e capiamo che si è trattato di un momento di debolezza...l'unica cosa importante se perdoniamo poi non dobbiamo rendere la vita dell'altro un inferno..non è facile ma dobbiamo andare oltre..dargli un'altra possibilità..la cosa difficile è quella di riuscire a dargli nuovamente fiducia...ci vuole tempo e pazienza da ambo le parti..il tempo dirà se ne è valsa la pena...

3 gennaio 2011

da kiaretta

se vuoi più bene a lui che a te stessa lo perdoni, altrimenti no!se davvero hai rispetto per te stessa non puoi accettare che una persona a cui affidi tutta te stessa faccia un gesto simile...personalmente se soltanto penso di poter tradire il mio ragazzo sto malissimo perchè immagino il dolore che gli provocherei...ormai noi siamo insieme da 2 anni e so bene anche quello che penserebbe..non mi perdonerebbe mai anche se mi ama da impazzire e ha cambiato tutto per me...e gli dò ragione...idem se lui tradisce me!quindi abbi rispetto per te stessa, tu devi essere l'unica per quel ragazzo a cui dai tutto!

4 gennaio 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »