Dubbi d'amore

da MAra

Non sò se vi è mai capitato, di precipatare dal paradiso all'inferno improvvisamente... un secondo tutto va bene ed è tranquillo, un attimo un gesto, una parola un qualcosa vi fa precipitare e sbattere direttamente di faccia.. certe volte penso che è questo che mi merito, non merito la felicità.. sono fidanzata da quasi due anni, inizialmente tutto perfetto poi inizio litigi dei miei sbagli che hanno ferito lui seguito da un periodo di buio totola litigi crisi, ma poi recupero del rapporto incomincia a tornare la luce tra noi.. ma.. delle volte sembra cm se non mi amasse +.. ( chiariamo ho le conferme che mi ama me lo ha dimostrato in tanti modi) però delle volte è freddo e distaccato e non capisco il perchè.. mi capita di fare brutti pensieri cm dire basta alla storia nonostante l'amore... non capisco perchè certe volte è tutto così maledettamente complicato e non chiaro.. uffff

2 gennaio 2011

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

Capita anche a me... molto spesso.
Sono felice, contenta di me e di lui. Vedo una faccia, saluta una persona, si avvicina ad un' amica... e li è crisi. Non gli interesso e non so farmi valere. Voglio lasciarlo e fare cose nuove. Poi voglio stare sola nel mio letto al buio e poi di nuovo lo amo da impazzire e mi rendo conto che non mi manca nulla... .
Mi rendo anche conto di essere sull' orlo della pazzia.
Ricorda che ognuno di noi merita la felicità. Devi essere felice te prima stare bene con lui.
Pensa a ciò che ti piace fare e se con lui lo puoi fare. Ritagliati dei tempi solo per te. Non esitare a dire "non mi va di.." o "vorrei...".
Spesse volte diamo colpa a lui dei limiti che ci poniamo e rispettiamo nel corso del tempo. Siamo noi che li abbiamo messi e siamo noi che possiamo toglierli.
Questa è la mia esperienza e ciò che mi frulla in testa. Spero di esserti stata di aiuto...

12 gennaio 2011