Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da fabrizio

quest'anno ho deciso che farò dei viaggi all'estero: primavera amsterdam, estate ibiza, autunno londra, inverno parigi ma probabilmente partirò da solo e non ho nessuno che viene con me
viaggiare in solitudine dicono che sia da sfigati

2 gennaio 2011

Categoria: Solitudine

da coccinella-vegana

io voglio fare volontariato all'estero be idem nessuno vuole venire .. non so però se sarò capace di farlo da sola .. è il mio sogno ma adir la verità sono stanca di provare ad avvicinarmi alla gente, stanca dell'indifferenza altrui ho voglia di dormire nascondermi sotto le coperte e piangere _

2 gennaio 2011

da Sara

Non è da sfigati!! Anzi ci vuole molto coraggio!!! E poi puoi fare incontri molto interessanti!!!

3 gennaio 2011

da smak

Non dire così..e se poi magari in uno di questi fantastici posti trovi qualcuno che vuole continuare il viaggio con te?!..non perdere la speranza..MAI!

3 gennaio 2011 - Roma

da apple

sai venderei l'anima al diavolo x andarmene in uno di questi posti da sola senza nessuno... sai partire da solo non è vero che è da sfigati..anzi impari molte cosa stando da solo che con gli amici... impari a essere più maturo.

3 gennaio 2011 - Messina

da Anonimo

ci vengo io con te =) è il mio sogno viaggiare ma non ho la possibilità per ora... tu che puoi coglila al volo e vedrai che in questi viaggi incontrerai tante persone e farai un sacco di amicizie...credo che a volte sia meglio fare qualcosa da soli così hai più possibilità di conoscere gente nuova e di crescere ;) buon viaggio!!!

3 gennaio 2011

da Chiara

Assolutamente no...viaggiare da soli è una delle cose più belle che possa capitare nella vita...
Ti sentirai padrone di ogni città che visiterai...e dentro il tuo cuore proverai mille emozioni...
Sono sensazioni fantastiche!...
Goditele...

In bocca al lupo...e buon viaggio...

Chiara

3 gennaio 2011 - Milano

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »