Aiuto

da io

ciao a tutti...vorrei chiedervi un aiuto...non riesco a capire per quale assurdo motivo ogni qualvolta che cerco di eliminare dalla mia vita e sparisco dalla sua mi venga a cercare e a capire per quale motivo sparisco..Si tratta di un ragazzo di cui sono innamorata da circa 4 anni e lui lo sa..a lui piaccio ma non si è mai voluto fidanzare con me...ora è fidanzato e avevo deciso una volta per tutte da allontanarmi da lui ma ovviamente mi ha cercato per chiedermi spiegazioni...è normale il suo comportamento? Io voglio solo dimenticarlo ma così non ci riesco di certo..che fare?? :(

6 gennaio 2011

Categoria: Aiuto

da Bebe

Perchè a tutti piace sentirsi desiderati. Se tu non gli corri dietro come un cagnolino, e non gli fai capire che lui per te è tutto, ma ti fai desiderare, vedrai che lui allora ti cercherà.

6 gennaio 2011

da Flame

Di certo non puoi sparire e credere che te lo dimentichi se non chiudi con lui effettivamente...se realmente volevi eliminare questo ragazzo dovevi dirgli esplicitamente di non cercarti mai più perchè in quel caso non ti sarebbe più venuto a dire niente e se te non hai fatto così sapendo che un giorno lui poteva venirti a cercare poniti qualche domanda e chiediti se veramente vuoi eliminarlo e se arrivi alla conclusione di dire che lo elimini secondo me la soluzione migliore è dirgli direttamente di non cercarti più.

7 gennaio 2011