Aiuto

da su

ciao
vorrei un consiglio. Io e il mio ragazzo siamo insiemeda 8 mesi e per Natale lui non mi ha datto niente. Io gli ho comprato qualcosa e ci sono rimasata male. io poi gli dissi (dopo 2 settimane perche credevo che se ne sarebbe ricordato)che ci ero rimasta male. adesso lui non mi parla perche dice che io non lo apprezzo. Io l'ho amo e non so come comportarmi :(
(scusate per l'italiano, non scrivo bene)

6 gennaio 2011

Categoria: Aiuto

da ire

dipende..magari non ti ha regalato niente perchè non ne ha la possibilità, o perchè non è abituato a fare/ricevere regali..capisco che ci sei rimasta male, per le ragazze le ricorrenze sono importanti e si aspettano sempre anche solo un piccolo pensiero, per i ragazzi la cosa è molto diversa però, non danno molta importanza a queste cose di solito..che dirti, alla fine se lui ti dimostra il suo amore, questa è la cosa più importante, spiegagli perchè ci sei rimasta male ma non dare troppo peso a questa cosa, tanti regali sono fatti senza cuore, giusto per farli ;)

6 gennaio 2011

da Flame

Innanzitutto scusa se te lo dico ma il tuo ragazzo ha ragione...è vero fa sempre piacere ricevere un regalo specie dalla persona che ami ma se questo non accade cerca di capire come mai e se lui se ne è dimenticato o noti che non abbia particolari attenzioni verso di te...allora sarei d'accordo sul fatto di rimanerci male ma se non fosse così non mi farei tutti quei problemi...conta più l'amore che una persona ti dona ogni giorno che un banale regalo del giorno di natale che ti può dare chiunque. Comunque io ci parlerei e gli spiegherei che magari ho esagerato a rimanerci male e che probabilmente ho sbagliato non chiedendogli come mai quel gesto non c'è stato... per dimenticanza o per qualsiasi altro motivo?

7 gennaio 2011