CATEGORIE
da anonimoacasaccio
dunque, m intimidisce anche solo l idea che chi mi conosce potrebbe riconoscere lo "stile" di come scrivo, ma fanc*lo, tanto per ricordarmi vi racconto l esempio di serata (e sono le 7.39) perchè, boh, perchè almeno domani mi ricordo, e cmq son messo maluccio nel complesso, l unico dubbio è quanto metterla giù dura, quanto raccontarvi, quanto ho voglia di scrivere. Attangliato dal dubbio tenderò a sbattermene le balle confidando nel presunto anonimato che nessuno al mondo sa cosa ca**o combino effetivamente e mi gira di provare l ebbreza di togliermi la ca**o di maschera che ormai non viene manco piu via. Sono triste. No, ho rivalutato, pensate solo che nonostante nessuno leggerà mai ste fesserie sono talmente terrorizzato all idea che qualcuno possa riconoscermi che non riesco a sfogarmi manco qui :( nulla dunque, vi dico la serata, ma non il perchè. Domani è festa, io stasera sono stato a casa, da solo, schivando mentendo inviti e proposte di passar qua per. No. ok. non ce la faccio. immaginate con le persone vere, che dramma, toccherà farcela da solo, e non farmela da solo come stase. E non posso scrivere che mi si riconosce. Dipendente da mariuana, cocaina, bulimico, grassoccio, alcolista e solo come un cane. Vabbe, mi vergogno e non vorrei aver manco scritto, ma direi che è cmq un inutile sfogo. Peace.
6 gennaio 2011
Categoria: Sfoghi
da smilee
sei trp confuso!!!... non avere paura... parla... sfogati... fottitene se ti riconoscono o nooo... !! <--- puoi sempre negare!!!... QUI SIAMO PRONTI AD ASCOLTARTII... au revoir DA SMILEE
6 gennaio 2011
da Saba
Invece parlare ti farà bene!! Sfogati almeno qua, io non ti giudico assolutamente. Posso solo provare "compassione" per un'anima sofferente. Se vuoi ci saro' ad ascoltarti, promesso...senza giudizi, ma solo con la voglia di regalarti un po ' di spazio esclusivamente per te. Fatti sentire, scrivi ancora, sfogati, liberati di tutto cio' che di pesante e doloroso hai dentro...fallo, ti prego!! Aiuta tantissimo...sulle prime potrà essere difficile..ma poi vedrà sarà come imparare a volare nuovamente. Ps...sono sicura che nessuno ti puo' riconoscere...e anche se fosse? Che male ci sarebbe? Hai un anima che soffre e per questo vai solo che capito ed aiutato..nonchè ascoltato con il cuore, di sicurO NON GIUDICATO NE' CONDANNATO!! Un bacio sentito e Vero!!!!
6 gennaio 2011
da lucy
Credo che la persona che più d'ogni altra temi che ti riconosca sei tu.Bè al momento non sei l'esempio di vita felice, ma guardati, cerca di guardarti davvero, perchè ti comporti cosi, perchè ti abbuffi e poi vomiti o pippi per non mangiare affatto o ancora fumi per non pensare? è evidente che cerchi di sfuggire, che sei spaventato da tutto ciò che ti circonda, onestamente credo che il miglior consiglio che ti si possa dare sia di andare da uno psicologo, ti farebbe bene, ti aiuterebbe a capirti e a smettere di trovare mezzi alternativi per nasconderti da te stesso, fallo anche segretamente, esistono molti centri gratuiti con persone esperte che non aspettano che aiutarti.Non sei malato, nessuna persona che va dallo psicologo è malata, sfatiamo questo mito e aggiungerei che farebbe bene un po a tutti.tu hai bisogno di conoscerti, di ritrovarti e di abbandonare le cattive abitudini!
8 gennaio 2011 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938