CATEGORIE
da Nana
Io vorrei sapere come diamine ho fatto a darti una idea di me totalmente sbagliata. Vorrei capire come siamo arrivati a questo punto, perché non sono stata in grado di fermarti.
Sentirmi dire: "lasciamo stare" è stata una enorme sconfitta per me. Non sono stata in grado di farti capire quanto ci tenessi a te, alla tua presenza, alle tue critiche, ma tu... tu hai sbagliato tutto. Hai pensato che fossi un passatempo come tanti altri e nonostante tu dica che non è così, io non riesco più a crederti.
La paura che ho provato con te nell'esprimere i miei sentimenti è stata enorme. Avresti potuto prenderti gioco di me in qualsiasi momento perché ti conosco, so come sei fatto. E ogni volta ci diciamo le cose peggiori per poi chiedere scusa.
Come puoi solo pensare che io sia falsa? Solo tu pensi questo di me.
Ci tenevo a te maledizione, ci tenevo tantissimo e hai preso con me le decisioni che hai preso un po' con tutti.
E posso capirlo, posso capirlo benissimo, però non ce la faccio a stare senza di te. Vedi? Neanche adesso riesco ad esprimermi. Mi manchi incredibilmente. Ti ho detto di aver buttato il libro, non è vero, ha solo fatto un volo immenso da una stanza all'altra ma poi sono andata a riprenderlo.
Come siamo arrivati a questo? La mia freddezza? I tuoi capricci?
So che sei dolce, lo so, ma non sei mai riuscito ad esserlo con me e non ho il diritto di costringerti ad esserlo. Ho sperato così tanto in un cambiamento che alla fine sono cambiata io perché sapevo che sarebbe andata a finire così. Non puoi biasimarmi per questo, mi hai lasciata andare e io ho lasciato andare te, e adesso?
E adesso tu sarai tranquillissimo e porterai avanti le tue cose mentre io dovrò aspettare qualche tempo prima di tornare a sorridere.
Stanotte ho pianto, anche questa mattina ho pianto. Hai svegliato in me sensazioni che non esistevano più e non lo sai perché non te l'ho mai detto. Non ti ho mai detto niente di quello che provavo, di quanto mi faceva bene stare con te. Quanto sono stupida? Ti ho lasciato andare senza fare una piega perché preferisco morire dentro piuttosto che ammettere che mi manchi. Tanto a te non interessa quello che dico, ti interessa soltanto sentirtelo dire. Mi sono sentita così usata che ormai non provo neanche più rancore. Voglio solo che torni...
6 gennaio 2011
Categoria: Sfoghi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938