Genitori e figli

da donatella per mamma Emma

cara mamma, da quasi quattro mesi non ci sei più, sei volata in cielo in una mattina di sole di settembre, silenziosa, mentre dormivi, in punta di piedi, così come hai vissuto... nel mio cuore sei viva, sento la tua presenza ogni giorno, soprattutto quando ne ho più bisogno so che tu dall'alto mi aiuti, ...grazie per il tuo amore infinito, che molto spesso non capivo...per sempre la tua Doni

6 gennaio 2011 - Varese

Categoria: Genitori e figli

da anonima

mi sono troppo commossa a leggere la tua dedica, ieri, proprio ieri è stato l'anniversario della morte della mia mamma.non riesco a farmene una ragione e faccio fatica anche a parlarne ma certe volte ho un enorme bisogno di sfogarmi. è un dolore troppo grande ogni volta che chiudo gli occhi vorrei che fosse solo un brutto incubo ma quando li apro mi rendo conto che lei davvero non c'è più e io non so come colmare questo vuoto, chiudo gli occhi e spero di sognarla mi manca troppo.alcune persone dicono che loro da lassù ci guardano e io spero davvero che sia cosi... ti abbraccio.

7 gennaio 2011

da lucy

Ragazze io ho perso il papà quasi cinque anni fa, la grandezza di alcune persone la riscopriamo solo con la loro assenza, e ne traiamo grandi insegnamenti.Mi manca, da morire a volte, altre temo di dimenticarlo o stupidaggini simili. Le persone che amiamo e non ci sono piu vivono anzitutto dentro di noi! ma non nei ricordi o nei pianti inconsolabili, ma quando scegliamo di VIVERE, nella quotidianità nelle cose piu comuni, nelle nostre gioie e nei nostri dolori loro sono con noi.Senza guidarci, perchè ognuno ha diritto di percorrere la propria strada, ma al nostro fianco, come gli amici piu veri.

8 gennaio 2011 - Milano