Amore impossibile

da Ccc

Avrei chiesto ancora e solo lui a questo anno nuovo...ma non ho avuto neanche la lucidità per farlo;la lontananza da lui mi distrugge rendendomi incapace persino di sognare..è tutto così talmente assurdo che certe volte mi sembra di impazzire... Non è facile, non lo è per niente! Vivere ciò ke non si dovrebbe vivere e ke paradossalmente è diventata la cosa ke ti tiene in vita...mi verrebbe da gridare ke non è giusto tutto questo.. Ke senso ha regalarmi un angelo x poi non poterlo avere realmente x sé?è come se qualche perfida divinità si stia divertendo a farmi soffrire...

7 gennaio 2011 - Cosenza

Categoria: Amore impossibile

da Anonima

Forse è lui che si diverte a farti soffrire...

7 gennaio 2011

da Stellina

Te la prendi con le divinità?
E lui non ha colpa?

7 gennaio 2011

da Anonimo

sono i miei stessi pensieri e solo chi vive certe situazioni può capirle... sono sulla via della pazzia

7 gennaio 2011

da Ccc

per anonima e stellina: letta così potrebbe sembrare che è lui la causa di tutto, ma vi assicuro la situazione è molto più complicata di quello che sembra. Purtroppo il nostro amore è nato senza volerlo e più volte abbiamo cercato di reprimerlo..Ma senza successo. Quando hai la fortuna di trovare la persona che riesce a capirti con uno sguardo diventa impossibile rinunciargli...solo che il destino si è divertito a farci incontrare nel momento sbagliato..

9 gennaio 2011

da Ccc

per anonimo: è proprio vero.. Bisogna viverle certe situazioni.. Solo così riesci a provare sensazioni che neanche credevi possibili e a prendere decisioni insensate e complicate.. Essere "sull'orlo della pazzia" è proprio il termine adeguato!

9 gennaio 2011