CATEGORIE
da Posta per Te
Sono rimasto solo... e quando posso..mi siedo al pianoforte...a volte chiudendo gli occhi volo con le ali della fantasia...e immagino i tasti accarezzati dalle mie mani..diventare delle dita...mani di una donna speciale che, unite alle mie, iniziano una danza al ritmo di una musica scritta tra le righe del mio cuore...dolci note di una melodia d'Amore si diffondono nell'aria...e coprono il rumoroso silenzio della mia casa...chissà se TCHAIKOVSKY provava la mia stessa emozione mentre componeva la sua dolce NONE BUT THE LONELY HEARTS...Mia Cara DONNA SPECIALE...ancora non ci sei nella mia vita...ma già ti penso. R.
7 gennaio 2011
Categoria: Solitudine
da markesina
Sai ti ammiro molto... sentendo dire queste parole...pensavo che ai ragazzi non piace più la musica di Tchaikovsky in vece a quanto pare... mmmhhh... bravo.
7 gennaio 2011
da Kathleen
Purtroppo non posso essere la tua donna speciale ma se vorrai posso tornare ad essere la tua amica speciale..ora vorrei essere vicina a te e lascirmi cullare dal suono delle tue dolci melodie... MI MANCHI...K
10 gennaio 2011
da Posta per Te
C'è un nido nel mio Cuore che aspetta la sua Rondine..mia Cara Amica Speciale..hai compreso quanto mi manchi? che ti voglio bene..ho bisogno di Te...nel solo modo che ti è possibile e mi può bastare...per voler vivere.Ti aspetto...e se Ti è possibile non lasciarmi mai. R.
10 gennaio 2011
da Te
...ora ho compreso
e scusami per le dediche che sono un pò dubbiose...ma anche tu sei importante per me e non sai quanto io sarò qui...ad apettarti su quel treno
che parte da queto bel sito..per percorrere la strada di un solo futuro
per addormentarmi in quel nido di accoglienza...e di affetto ciao
11 gennaio 2011
da Angel Ice
Complimenti belle parole, sono sicura che Tchaikovsky provava le tue stesse emozioni, come chiunque altro ama la musica e suona uno strumento... io adoro il pianoforte quando posso mi siedo al buio con un cd di beethoven o mozart o altri, chiudo gli occhi e mi lascio trasportare dalla musica, dai miei sogni... Ti auguro di trovare la tua dolce metà, ancora complimenti, Angel Ice
12 gennaio 2011 - Firenze
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938