CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Fabrizio
Domani e' sabato e volevo svagarmi un po... chiamo un amico (pseudo) x uscire insieme e mi dice di no e la devo smettere di cercarlo perche disturbo il suo rapporto
Con la Donna, altri Che fanno una rimpatriata a Casa si inventano la scusa che la casa e' piccola e non ci sta più posto, altri (questa e' da primo posto: non ci sono spazi in macchina e io dicendo che sarei venuto con la mia macchina mi rispondono che e ' meglio di no se no troppe macchine creano confusione. Mesi fa in un compleanno non mi volevano dicendomi che i posti al ristorante erano esauriti e io non credendoci telefonai al locale e il proprietario mi disse che in realtà ci stava disponibilità di posto.
Ma perché vivo perché ??
7 gennaio 2011
Categoria: Solitudine
da coccinella-vegana
ecco il mio consiglio, ecco cosa ho fatto io :ho preso la mia bella agenda con i numeri pseudo amici e parenti e l'ho bruciata, UNA SODDISFAZIONE UNICA, VADERETRO VIA VIA.. dopodichè sono andata nella mia e mail e ho eliminato pseudo amici virtuali ALTRA GIOIA LIBERAZIONE !dopodichè ora costruisco per avere persone di cuore VERE che non ti dicono stai rompendo, che non ti giudicano, che non ti dicono guarda io ho da fare e non capisci e dopo ho detto vanpuffo!!!! ecco cosa devi fare dopo questo devi amarti totalmente e recuperare la tua dignità e forza e non permettere più a nessuno di trattarti male !
7 gennaio 2011
da ire
ma come mai queste persone si comportano cosi? ci sarà un motivo..è successo qualcosa tra di voi? magari ci sono dei tuoi atteggiamenti che gli danno fastidio, magari escono tutti in coppia, magari ti vedono più introverso degli altri..insomma ti dico questo perchè potrebbero esserci un sacco di motivi e non conoscendoti posso solo fare delle ipotesi. Non possiamo stare simpatici a tutti, anzi, trovare degli amici veri è davvero un'impresa difficile..potresti provare, se non l'hai già fatto, a chiedere chiaramente cosa c'è che non va e se vedi che proprio c'è incompatibilità beh..l'unica soluzione è quella di lasciarli andare per la loro strada e provare a conoscere altre persone (studenti se studi o colleghi se lavori..o persone che frequentano palestre o altri posti in cui ti piace andare). Lo so che non è facile trovare degli amici veri, le "colpe" stanno da entrambe le parti ma più che altro è proprio un discorso di compatibilità e simpatia reciproca.
E per quanto riguarda la tua domanda, perchè vivi.. perchè ti è stata data la straordinaria opportunità di avere una vita davanti, è un dono del quale tutti dovremmo essere grati, nonostante la vita non sia semplice, ma c'è chi questo dono se lo vede strappar via, quindi penso sia anche per loro che dobbiamo ricordarci ogni giorno quanto siamo fortunati, nonostante tutte le difficoltà ;)
7 gennaio 2011
da lucy
La solitudine se non volontariamente scelta, ma subita è una brutta cosa;in tutti questi rifiuti Fabrizio vedo una nota di malinconia, ma tu stesso gli chiami "pseudo amici" e quelli veri, li hai? in tal caso rivolgiti a loro, in caso contrario se ti sei legato a tanti pseudo amici è perchè tu per primo hai fatto a lungo lo pseudo te stesso, e questa è una cosa che le persone avvertono, e quindi sei stato inevitabilmente scartato, ti trovi in una situazione i solitudine ma invece di subirla cerca di giovarne, ritrovando il vero te stesso che ti conduurrà verso altre vie, talvolta ancora avverse, ma dove magari incontrerai qualche persona con cui varrà la pena "fare se stessi" un abbraccio e in bocca al lupo!
7 gennaio 2011 - Milano
da EmoBoyXhuly
beh... Almeno tu ce li hi degli amici.
Io non ne ho nessuno perchè le persone credono che io sia un tipo da tenere alla larga.
Eppure non ho mai fatto male a nessuno, non ho mai detto niente a nessuno.
Io, sono solo non per scelta o almeno non per mia scelta.
I miei compagni di classe mi odiano e mi ignorano solo perchè ho un ciuffo nero che copre il mio occhio destro e mi vesto sempre scuro.
Io come te siamo persone normali.
Non è colpa nostra se ci sono i soliti fighetti pronti a emarginare le persone nel loro interesse.
Queste situazioni ho notato che si ripetono in molti casi che non dipendono ne dall età ne dalla zona di residenza.
Infatti succede a me che ho 16 anni e vivo a padova e pure a te che sei piu adulto di me.
8 gennaio 2011 - Padova
da annamaria
scusa se mi permetto di consigliarti di cambiare amici xchè quelli che hai non lo sono... ciao e buona fortuna anche se sò che è difficile trovare persone vere e sincere...
8 gennaio 2011 - Roma
da Angy*
Ciao Fabrizio...come ti senti ora che hai letto le risposte di tante altre persone che come te soffrono per mancanza dell'amicizia...intendo quella vera...Coccinella come gli altri...ti hanno scritto delle bellissime cose...cito Coccinella perchè conosco il suo dramma e la sua sofferenza...e leggere ciò che ti ha scritto mi ha riempito di gioia...Coccinella non smettere mai d'amarti...continua così...Fabrizio amati per primo se vuoi essere amato...comincia da te stesso...solo così potrai trovare un vero amico...ti faccio tanti auguri. :-)))Angy*
8 gennaio 2011 - Cagliari
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938