CATEGORIE
da sola come voi
conosco un sacco di gente ci parlo ci scherzo, ma ci fosse 1 che dico 1 volta che con le persone con le quali mi trovo meglio si creasse un rapporto anche fuori dell'ambiente nel quale le conosco, una bella amicizia un gruppo..MAI!il mio"gruppo"sono le mie 2 cugine in pratica e se portano più gente loro ok, sennò se non c'è neanche una di loro 2 io con le altre non riesco a creare un rapportoe non ci esco da sola!ma perchè?perchè gli altri si e io no?
perchè la vita fa così con me?
9 gennaio 2011
Categoria: Solitudine
da Vanitas
Stessa situazione anche per me.
Sinceramente non so dirti perché la vita si accanisca tanto contro alcune persone.
So solo che la colpa non è degli altri: siamo noi ad essere troppo insignificanti, deboli, sbagliati perché gli altri ci considerino.
Così va a finire che, anche mettendoci tutta la buona volontà, restiamo comunque esclusi.
Bisogna valutare allora se si hanno delle speranze o meno. Credo che per te ci sia ancora qualcosa in ci confidare per non rimanere soli.
Male che vada hai le tue due cugine. Considerati fortunata in un certo senso. C'è gente (come me) che ha perso davvero tutto e tutti e che farebbe meglio a togliere alla svelta il disturbo da questa società indifferente e crudele.
9 gennaio 2011
da Fredic77
Ciao sola, mi dispiace dirlo ma anche io nonostante i miei 33 anni, il mio bell'aspetto le tante conoscenze, ho 0 amici veri, però mi ritengo fortunato ad avere un fratello e la sua fidanzata che mi chiamano, stessa storia tua col gruppo, anche io mi tormento e mi chiedo perchè proprio a me, oltretutto ormai sono in un età in cui i miei coetanei sono ho sposati, fidanzati o comunque single che cambiano ragazza dall'oggi al domani. L'unica cosa che ho capito andando dal psicoterapeuta(da 3 anni), è che ho un problema che purtroppo è cresciuto con me nell'infanzia, si chiama complesso d'inferiorità che porta alla depressione e quindi tutto quel che viene a seguito cioè difficoltà a instaurare rapporti con tutti con le donne poi e meglio non parlarne quello è un argomento che mi fa male, tu sei più giovane di me non aspettare troppo ad andare da qualche psicot., questi problemi più li si rimanda più ti buttano giù, c'è poco da fare purtroppo, comunque io come al solito ti mando un sincero abbraccio consolatorio e ti dico lavora su le conoscenze che già hai, per le cose più grosse è il tempo a decidere, ciao
10 gennaio 2011
da sola come voi
l'altra gente potrebbe anche cercare di aiutarci a farci diventare più forti o magari anche solo a non mettere il dito nella piaga!parecchie volte non riusciamo a rialzarci proprio perchè loro non ti danno tregua!
io voglio giustizia..sono una ragazza che ha tanto e potrebbe dare tanto che prova e riprova continuamente a diventare più coraggiosa, più sicura di se stessa e ad agire più spontanenamente senza riflettere troppo..!e sono sicura anche tu..non giudicarti così..
non portiamoci ancora più male addosso..un bacio
10 gennaio 2011
da Fredic77
Ti ringrazio ciao!
12 gennaio 2011
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938