CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da coccinella-vegana
perchè un tempo era facile legare.. mentre oggi ognuno è chiuso dentro se ? mi spiego e basta un esempio vedo donne di una certa età esempio in attesa dal dottore o da altre parti che parlano subito con apertura mentre noi giovani non riusciamo a dirci nulla.. e ciò vale per qualunque contesto, ovvero in qualunque contesto regna la chiusura, la superbia, il pregiudizio perchè secondo voi?
9 gennaio 2011
Categoria: Domande
da Thanatos
Io non darei tanto la colpa a quelle cose che dici quanto alle nuove teconologie, premetto che non sono un male.
Pero' pensa possiamo comunicare con chi vogliamo dall'altra parte del mondo e non sappiamo chi e' il nostro vicino.
Possiamo messaggiare per ore con un perfetto sconosciuto e non si riesce parlare a quattr'occhi con persone che vediamo da una vita.
Si puo' chiedere un'amicizia su facebook a chiunque e non si riesce a parlare con la ragazza che ci piace da una vita.
Forse ci si e' lasciati prendere troppo la mano...
9 gennaio 2011
da michyhouse
in effeti come dice th... la teconologia puo essere una ragione...ma credo anche che spesso rimaniamo ancorati alla nostra cerchia di amici...e abbiamo paura di vedere se fuori c'e qualcos'altro...oltrettutto spesso se conosci qualcuno che non piace ai tuoi amici automaticamente lo lasci perdere anche se per te e' simpatico e ci parleresti volentieri...poi a volte ci si mettono i genitori e sei solo hai paura di non piacere o che l'altro sara' infastidito da te perche' pensi sia il tuo destino...la gioventu' da un lato ci frega perche' pensiamo sempre che avremo tempo domani... poi arrivi ad una certa eta' dove spesso sei solo ed hai talmente bisogno di comunciare con qualcuno che ogni occasione e buona e... inoltre spesso noi giovani abbiamo quello sguardo "che ca**o ti guardi?" che impedisce qualsiasi conversazione chissa come mai?...poi c'e' quello che senti in televisione che ti rende diffidente verso il prossimo. ciao ciao michele
10 gennaio 2011 - Torino
da Bob
Tu vivi il tuo modo di essere...
11 gennaio 2011
da Mezza età
Perchè non rivolgi la domanda a te stessa? I coetanei non ti parlano. Ok... ma tu parli a loro?
11 gennaio 2011
da coccinella vegana
per mezza età
cosa c'entro io? io ho posto un interrogativo riflessivo generale e non su me stessa..
12 gennaio 2011
da Mezza età.
Bé, le domandi o rflessioni generali automaticamente ti implicano. E poi tu stessa usi l'espressione "NOI giovani" ! O tu appartieni ad un mondo a parte?
12 gennaio 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938