CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da ODS
Sei l'unica verità in una vita di incertezze, non è facendo a meno di te che metterei ordine nei miei pensieri...purtroppo è la prima volta che saprei dove andare me è una strada che non posso percorrere
10 gennaio 2011
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
non vuoi percorrere... tante belle frasi le scrivi ma per me la illudi soltanto perchè se è vero amore come le scrivi avresti già scelto... le tue sono tutte scuse... siete tutti uguali... bugiardi !!!
11 gennaio 2011
da Laura
Sono d'accordo con te anonimo. Scrive cose bellissime che qualche tempo fa mi facevano commuovere ma... adesso... adesso leggo solo parole scritte da una persona che non vuole rischiare il certo per l'incerto e che divide la donna che dice di amare con un altro uomo. Un uomo davvero innamorato non lo sopporterebbe, lascerebbe tutto per lei. L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. L'uomo che dice di amarmi vive tranquillamente la sua vita. E io gli ho da poco detto addio. Non fatevi ingannare donne, loro vogliono soltanto scuotere la loro monotona vita.
11 gennaio 2011 - Caserta
da Anonimo
per anonima non so cosa ti sia successo voglio dire solo una cosa non mi sento illusa di niente anzi credo in tutto ciò che mi fà vivere e provare questa persona cose che non ho mai provato grandi emozioni e viviamo questa storia a modo nostro :tanto amore :)ciao
11 gennaio 2011
da ODS
Eccone un altra che ha la verità in tasca, non so neanche perchè ti rispondo, meno male che il mondo è fatto anche di gente che va oltre, oltre tutto quello che appare scontato, oltre tutto ciò che sembra ovvio, se la vita ti ha deluso comincia a pensare che spesso le cose possono esser diverse da quelle che sembrano.
11 gennaio 2011
da ODS
Laura è chiaro che tra le cose che hai letto ti sei persa qualhe passaggio importante.
Io e il mio amore soffriamo ogni attimo della giornata quando pensiamo che dividiamo il letto non con la persona che amiamo, a me fa particolarmente male leggere certi giudizi, perchè è questo che sono, semplici e puri giudizi su una persona che nemmeno conosci, e poi com'è facile far tutto facile, forse avrai un età in cui si crede ancora alla c... ta che volere è potere, lo pensavo anch'io quando a 20 anni mi sarebbe piaciutpo anche cambiare il mondo, e ho anche pensato di potercela fare... purtroppo non è sempre così, la vita spesso è un vortice che ti risucchia, molte situazioni non le si vive, la si permette che loro vivano noi, così ti trovi a fare scelte che era meglio non fare, o a non poter fare cio che sarebbe più giusto fare.
Vivo tutti i giorni recitando una parte ed è difficile, lo so che è una situazioni in cui sono entrato da solo e non ho parole per farti capire quali sentimenti, quali emozioni, quali sensazioni mi abbiano spinto verso di lei e lei verso me.
Forse a guardarmi da fuori penserei le stesse cose, ma mi guardo anche da dentro e penso che tutti prima di giudicare dovrebbero provare a fare la stessa cosa.
In ultimo voglio dire grazie al mio amore, per aver imparato a fidarsi di me, per riuscire ad andare oltre tutto e tutti, ti amo mio dolce pensiero e non smetterò mai di farlo.
11 gennaio 2011
da Anonimo
grazie laura ma qui ce qualcuno che non vuol capire e mi dispiace... capirà solo quando sarà troppo tardi... tu non ti senti illusa ma lo sei è che sarai innamorata e lui su questo ci gioca... fidati sono tutti uguali e non parlo per esperienza ma per tante storie ascoltate e viste... continua per la tua strada e dimenticalo lo dico per te... buona fortuna
11 gennaio 2011
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938