CATEGORIE
da Saba per Luce
Stasera finalmente ho capito quanto tempo ho sprecato qui dentro a scrivere (per diversi anni, con nomi diversi) unicamente ad una sola persona...che non esiste nella mia vita. Mi sono finalmente resa conto che tutto questa energia e tutte queste parole, sono fiato sprecato per lui, che nn c'è stato per tutto questo tempo e mai ci sarà. La verità è una pillola amara da digerire, ma guarisce le ferite del cuore..ed io credo di essere ormai guarita da quella tortura che si chiama ILLUSIONE. La realtà è che la chiave per la felicità ce l'ho qui, a portata di mano..ed è sempre stata nelle mie mani...non nelle mani di qualcun'altro...e se cio' puo' sembrare una piccola e banale verità...a me fa aprire un mondo dentro...Ho scoperto e capito che la via della gioia e nel mio cuore, che è quello che devo alimentare...non la speranza futile di un ritorno vano...La felicità sta nel sapere guardare attraverso la fessura di una porta...e da quella fessura non c'è altro che il futuro..lasciandosi alle spalle tutti i ricordi del passato... che mi sono stati preziosi...ma non servono più. La verità è che la gioia della persone ke ho al mio fianco, valgono molto di più della speranza che un'illusione diventi realtà..La verità è che finalmetne voglio e posso contare sul mio cuore, sulla consapevolezza che la mia mente lucida, il mio cuore saldo e la mia anima..ancora pulita, unitamente a dei sani principi..possano farmi strada nella vita più di qualunque amore impossibile!!!! Gli amori impossibili li lascio ai sognatori, a quelli che non hanno i piedi ancora ben piantatiper terra...a quelli che preferiscono brancolare nel buio piuttosto che prendersi la resposabilità e la voglia di rimboccarsi le maniche per costruirsi davvero qualcosa di importante..
Non mi è piu' utile stare qua dentro...anzi...mi mette un'inifita tristezza...e quindi, voglio chiudere questo capitolo della mia vita con la pace nel cuore.
AUGURO A TUTTI DI TROVARE LA PROPRIA STRADA E LA PROPRIA LUCE DENTRO DI SE'..PERCHE' E' SOLO LI' KE LA TROVERETE.
UN BACIO A TUTTI
10 gennaio 2011
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
Cara Saba..c'è tanta delusione e amarezza in questa tua dedica..tu hai cercato tracce tra queste pagine del tuo amore impossibile..e comprendo il grande Amore che provi verso quel nome..e questa lettera R. ti ha fatto sperare un pò che fosse proprio lui..avrei voluto con tutto il Cuore poterti dire si...sono io il tuo R.ma ti avrei solo illusa..nel cuore di ogni persona c'è un amore impossibile..Ti ringrazio per l'augurio finale.Un bacio a Te da R.
11 gennaio 2011
da Saba
Grazie, sei molto sensibile e carino nei miei confronti, sicuramente la donna che troverai sarà degna del tuo amore. Altrimenti, per esperienza, posso dire..meglio soli che male accompagnati...Mi hai riscaldato un po' il cuore..graazie, grazie veramente. T.v.B. virtuale.
13 gennaio 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938