Aiuto

da Clare

Sto con un ragazzo da 6 mesi all'incirca.. Ma non sono innamorata di lui.. Con lui sto bene, è dolce, gentile. Ma non lo amo! Io sono ancora innamorata del mio ex fidanzato.. Vi chiederete allora perchè ci sto, no? Lui è arrivato in un periodo un po' particolare nella mia vita in cui avevo perso la fiducia in tutto e tutti.. Mi ha corteggiato come non mai, è stato dolce, romantico mi ha fatto sorprese uniche.. Ma non lo amo. Quando siamo a letto insieme io penso al mio ex. Amo lui. Lui sa che sto con un altro e ce l'ha con me.. Devo tornare con lui? In famiglia nessuno sopporta il mio ex perchè è stata una storia un po' difficile ed ervamo piccoli.. Ma io lo amo. Cosa devo fare? Chiedo consiglio a chiunque si sia trovato in una situazione analoga o chiunque voglia darmi una mano. Grazie a tutti.

11 gennaio 2011

Categoria: Aiuto

da PiccolaOkkiCielo

Beh...potresti spiegare al tuo fidanzato che lui e' veramente unico e tutto il resto ma che non lo ami piu' ma vuoi restare una sua amica speciale... e se ami veramente il tuo ex vai da lui parlagli...e se lo ami non dovrebbe importare tanto il giudizio delle altre persone...lo so che i tuoi non lo sopportano..pero' se a te piace tanto...dovranno accettarlo.no? o puoi parlare anche con loro...non so...buonafortuna...

12 gennaio 2011

da LAURA

Devi seguire il tuo cuore... se tu ami il tuo ex è inutile stare con una persona che non ami... Sai sono stata nella tua situazione e soffrivo per il mio ex e per il ragazzo che non amavo... ricordati che è meglio vivere di rimpianti che di rimorsi!!!!

12 gennaio 2011

da Clare

Vi ringrazio davvero tanto per i vostri consigli.. Dovrò armarmi di coraggio e dirgli la verità.. E parare al mio ex.. Alla fine io amo lui!!! E lo amo, lo sento nel mio cuore!

13 gennaio 2011

da anonima

ma prima parlane con il tuo ex poi con il tuo ragazzo.

13 gennaio 2011 - Bologna

da Emilio

mi spiace doverti rispondere, perche' purtroppo ho vissuto e sto vivendo una situazione del genere. Ci siamo conosciuti lei della sardegna io di milano. Mio malgrado iniziamo un rapporto a distanza con mille difficolta'. Lei usciva da una storia che l'aveva segnata. Lei veniva da me provava forti sentimenti ma non riusciva ad innamorarsi. Poi un giorno ha addossato le colpe a me che ero soffocante ha cambiato numero e non ha piu' risposto nemmeno alle mail. non ha voluto avere un minimo confronto. Lei sapeva quanto ci tenevo e quanto ne avrei sofferto. Mi sento trattato di m**da. Ti chiedo di non fare sentire cosi questa persona perche' credimi sono nella depressione totale. Non fare del male a questa persona

18 gennaio 2011 - Milano