Confessioni

da DonnaF

Avevo già scritto qui... come vi avevo detto sono sposata da qualche anno ma il pensiero del mio ex non mi ha mai abbandonato... credo di essere entrata in crisi forte con mio marito. Lui si è accorto di qualcosa ma io non so che farci, mi sembra quasi un estraneo ormai, ed anche del sesso con lui che pure funziona bene sono stanca.. forse è solo la rutin ma comincio a desiderare sempre più forte quell'abbraccio, l'abbraccio col mio ex...mi accorgo solo ora di avere amato lui come nessun altro. Ho molta paura se dovessi andare del giudizio degli altri, se il mio matrimonio dovesse finire. sono disperata in questi giorni, vorrei dirlo al mio ex, vorrei parlargli ma mi sento ovviamente bloccata, anche perchè lui per me ha già sofferto molto. Un po' di pace ce l'ho solo quando mio marito non mi sta intorno. è tutto così triste, ma non so che farci... so che non mi passerà, lo sento. sono al punto di esaurimento che comincio ad avere paura nel sonno di chiamare il suo nome, l'altra notte l'ho sognato e svegliarmi a casa mia con accanto m io marito... diciamo che è stato terribile. Mi sento alla frutta. grazie al sito e a chi legge per lo sfogo, non ne posso parlare con nessuno.

12 gennaio 2011

Categoria: Confessioni

da Sonia

Ciao DonnaF,
io penso che una persona si ritrovi a pensare costantemente al passato quando il presente non le appartiene più. Quello che devi capire secondo me è quidi se tali pensieri siano dovuti ad un reale sentimento nei confronti del tuo ex, o semplicemente ad un momento o ad una situazione che non ti rende più felice. Può essere anche un momento passeggero, ma questa è una cosa che puoi capire solo tu..Quello che ti posso consigliare è di scegliere ciò che ti rende felice al di là del giudizio degli altri..

12 gennaio 2011

da Anonimo

DonnaF, è proprio una brutta situazione, spero che troverai presto la risposta, e che riuscirai a decidere cosa è meglio.. davvero un grosso in bocca al lupo.. (: Red

12 gennaio 2011

da Marito Tradito

Io ho scoperto che la mia moglie mi tradiva il 16 dicembre 2010...siamo sposati da 3 anni con figlio di 2 anii em mezzo... in quei giorni l ho perdonata e le ho dato l anima x ricostruire tutto da zero... lei ha smesso di chiamarlo sentirlo e mandare sms solo x 3 giorni...dal 26 al 30 dicembre siamo partiti x barcellona per risolvere la ns situazione...io stavo malissimo piegato in due dal dolore e sempre a piangere per il dispiacere...mentre mi coccolava mandava mex al suo amante fino a che non l ho riscoperto l 8 gennaio... adesso siamo ai feri corti stiamo divorziando... io ho il cuore straziato sono distrutto moralmente non riesco ad andare avanti e a portare avanti il lavoro... mi manca da morire mi manca la mia famiglia che x me era la massima espressione della sacralità... Se ti posso dire la mia parlane col tuo marito dicendo che hai delle difficolta un periodo di depressione che hai bisogno di aiuto e qll che tu vorresti dal tuo ex kiediglielo espressamente al tuo marito... andate in terapia di coppia aiuta moltissimo...io purtroppo non ho avuto tempo poike appena iniziato ho scoperto che lei copntinuava nel suo tradimento... la separazione è una cosa bruttissima x tutto e due e molto dolorosa...

14 gennaio 2011 - Livorno

da Anonima

sono una donna sposata da 5 anni e anche a me è capitato di tradire mio marito e di laciarlo per un altro uomo, dopo che la storia con l'altro è finita mio marito mi ha perdonata e siamo ritornati insieme, stava male da morire e io non potevo sopportare questo peso per tutta la vita, certe volte preferisco soffrire io in silenzio piuttosto che vedere lui stare male per certi miei capricci.oggi ho capito che mio marito è un grande uomo e che mi ha sempre amata alla follia altrimenti non poteva fare una scelta cosi importante che poca gente lo avrebbe fatto.quindi cara amica il consiglio che posso darti è di pensare bene a quello che decidi di fare perchè poi per tornare indietro è troppo difficile e posso dirti che certe scelte costano care il prezzo da pagare è veramente troppo alto, si soffre in una maniera indescrivibile.mi hanno colpito anche le parole di quel ragazzo tradito, ti posso capire come stai tu stava anche mio marito anche se noi non abbiamo figli, penso che sei una brava persona e ti auguro tutto il bene del mondo perchè te lo meriti davvero. mi raccomando cara amica scegli bene, ma comunque vada preparati perchè comunque qualcuno ne soffrirà.in bocca a lupo e tanta buona fortuna.

15 gennaio 2011