Rimpianti

da Anonimo

vorrei la macchina del tempo per godermi a pieno la mia adolescenza.sto davvero male.rimpiango ogni giorno di non aver fatto niente.divertirmi.uscire con gli amici.fare esperienze...sono un'idiota!

12 gennaio 2011

Categoria: Rimpianti

da Anonimo

Non devi dire assolutamente che sei un'idiota!!!! Assolutamente. Se non hai fatto esperienze un motivo ci sarà, e non è certamente perchè sei un'idiota. Prova a meditare e cerca di capire qual è la vera causa! Un saluto

20 gennaio 2011

da francy

ciao, meditare a questo punto non serve a molto, soltanto a peggiorare la situazione. io ho commesso e commetto gli stessi tuoi errori, ma a causa di una delusione d'amicizia. anche se ora ho una grande amica, davvero, non posso considerarmi "salva", ho perso lo stesso questi anni. cerchiamo entrambe di vivere bene il presente, che almeno non si aggiunga ai nostri amari rimpianti degli anni dell'adolescenza. non cercare di fissarti sul passato, vivi ora:)

23 gennaio 2011 - Frosinone

da anonima

Ehi, non sai quanto ti posso capire, anch'io quando ero adolescente non sono molto uscita, vedevo solo i miei problemi, pensavo solo a studiare, ero immersa in un mondo tutto mio insomma.Un giorno mi sono svegliata e h capito che il tempo che avevo perso non torna più e che mi dovevo dare una mossa, dovevo vivere a pieno il tempo che mi rimaneva, mi vedevo già soffiato tutto il tempo dell'adolescenza, e allora sai che cosa ho fatto? Mi sono data alla pazza gioia, mi sono lasciata andare, si certo magari anche prima uscivo però non facevo mai niente di folle, così ho iniziato ad andare alle feste, a conoscere più gente che potevo, a ballare sui cubi, a farmi offrire da bere dai ragazzi, e perchè no anche a farmi desiderare da loro!!Alcuni anni fa non avrei mai creduto di essere capace di calarmi in questa parte, di interpretare questo ruolo, e invece mi dovevo svegliare molto prima, tutte queste cose e molte altre ancora le dovevo provare molti anni fà, però si sa non tutti hanno la possibilità di vivere a pieno gli anni della propria adolescenza, per svariati motivi.Quello che dico io è meglio tardi che mai, si insomma alla fine quello che mancava nella mia vita monotona era proprio un pò di divertimento, si certo sempre senza esagerare.Una volta una persona mi disse che ero una ragazza noiosa, perchè ero tutta famiglia, studio e lavoro, quelle parole mi hanno talmente pesato che mi hanno spinto a acambiare, e non l'ho fatto per lei, ma esclusivamente per me!!Ti auguro che anche tu possa ritrovare la tua adolescenza perduta, abbiamo tutta la vita davanti per comportarci come perfetti adulti con delle responsabilità sulle spalle, almeno fin che si può è bene divertirsi, facendo così le proprie esperienze, per capire in questo modo cosa ci si aspetta veramente dalla vita, ti auguro buona fortuna per tutto quanto!!

26 gennaio 2011