CATEGORIE
da Luca per Kaloskaiagathos
Le volte che mi ritrovo a piangere per te, le volte che la notte ti sogno straziando il mio riposo... Tu parlavi, io agivo, tu dicevi di amarmi, io ti amavo, tu dicevi che per me avresti fatto follie, io le ho fatte...Sono malato, tu sei scappata...Che Dio ti doni tutta la luce e la pace di cui hai bisogno e spero che guidi le tue scelte con saggezza.Anche se mi fa male da morire, se rischio di impazzire e finire in clinica, anche se mi hai rovinato la vita non ti odio, non potrò mai odiarti
13 gennaio 2011 - Roma
Categoria: Amore finito
da Rita
caro luca...mi piange il cuore quando leggo queste cose...e pure se ci pensiamo bene...noi amiamo questo persone anche se loro ci rifiutano, quando un tempo magari eravamo un qualcosa x loro...che strano vero??la vita ci riserva mille sorprese...io ankora non mi convinco di ciò che mi è successo e ho pensato tante volte di essere pazza, di kiedere aiuto ad esperti...ma poi ho sempre cercato di andare "avanti"...si fa x dire perchè il pensiero va a lui( nel mio caso) e a quella put**a che ha rovinato il nostro rapporto!!
13 gennaio 2011 - Taranto
da Luca
Cara Rita...ti ringrazio molto per le tue parole e mi dispiace se le mie ti hanno dato altro dolore, non voglio, già hai il tuo, il mio dolore può solo farti trovare comprensione, anche io penso incessantemente a lei, mi sveglio ogni mattina in lacrime, mi sento come se fossi vedovo seppur sono stato io a lasciarla poichè lei non era più come io volevo e passavo un periodo molto difficile e mi stavo malando sempre di più, mi pentii del mio gesto la cercai in lacrime e mi rispose in malo modo, trattandomi come il peggiore degli stalker, dopo 3 anni, dopo che per lei ho speso tutte le mie energie e risorse.Mi resi conto che colei che amavo non c'era più che lei che diceva di soffrire così tanto era la prima a trarne vantaggio da questa situazione(amiche, sesso occasionale, sparlare di me, vendersi tutti gli oggetti che le ho regalato)come se fosse morta, come ho detto non la odio, ne voglio fare una questione di ragione o torto perchè comunque il fatto è che almeno io sto soffrendo da cani, tra l'altro ho scoperto oggi che si è rifidanzata, come ho detto all'inizio non ti dico ciò per farti stare male, ma per farti capire il mio punto di partenza e per dirti che ti capisco.Io però voglio andare avanti, vivere ancora, non perdere la fede nell'amore, cercare la persona giusta per me senza fretta e non pensare a lei per questi periodi brutti, ma per quelli teneri e belli, ora devo andare avanti indagando su me stesso e i miei sbagli per migliorare.Vorrei darti un abbraccio forte che ti consoli e dirti che io faccio il tifo per te, come so che tu lo farai per me...
13 gennaio 2011 - Roma
da Stellina
Sono meravigliose le parole che tu scrivi... È bello quello che provi.. Hai tanto da dare.. Devi trovare solo la persona giusta che non era lei evidentemente... Te lo auguro davvero non ti conosco e non posso sapere come sei, ma da quello che scrivi si vede xhe sei una persona dal cuore grande..in bocca al lupo!
14 gennaio 2011
da Rita
ciao luca...è vero hai un cuore grande e mi fa piacere che tu voglia ricominciare da capo e accantonare tra i ricordi più belli ciò che ti è successo! è vero nella vita si sbaglia, si fanno le scelte giuste, si hanno momenti felici e brutti... e si DEVE andare avanti... cosa che noi DOBBIAMO imporci di fare!!! e poi se è andata così vuol dire che non era destino...perciò sicuramente dobbiamo sperare di incontrare una perosna che ci apra il suo cuore...hai mai pensato che magari un giorno lei potrebbe ritornare da te? come reagiresti?kmq ti ringrazio del conforto...un abbraccio e un bacio enorme...:)
16 gennaio 2011 - Taranto
da Luca
Cara Rita...ti ringrazio ancora una volta per le tue parole, ci penso ogni giorno alla possibilità di un suo ritorno, credo che da parte mia conoscendomi sarei felicissimo e le perdonerei tutto che non mi interesserebbe cosa ha fatto in questo periodo senza di me, ma so che lei non farebbe altrettanto, che sarebbe un rapporto basato sul ricatto, che diverrei uno zerbino, amare non è sottomettersi, non è avere paura e lei mi terrorizza poichè ha parti importanti del mio cuore in mano e mi può ferire quando vuole, bisogna essere in due per amare.Lei ora ha la sua vita ed io seppur rovinata la mia, credo che il tempo ripari tutto, e credo anche io che dobbiamo imporci di andare avanti e che sicuramente esista una persona rispettosa e in grado di aprirci il suo cuore e rimettere a posto i nostri.un abbraccio e un bacio enorme anche a te :)
16 gennaio 2011 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938