Sfoghi

da DADA

Giornata veramente di... Per la verità sono giorni che sto così. Dire che mi sento nervosa non rende minimamente il mio stato psicologico...sono isterica, insoddisfatta, depressa, sento tutti distante anni luce da me... Vorrei finisse presto questo stato perchè io non sono così...non mi riconosco...cosa sta succedendo ? Cos'è questa sensazione che niente possa regalarmi un sorriso ? Perchè non riesco a tirarmi su ? Ci provo, ci provo continuamente ma non ce la faccio...mi innervosisco per ogni nonnulla e litigo con chiunque mi si avvicini... che strazio...Dio fa che passi presto e che riesca a gioire di tutto quello che ho...

14 gennaio 2011

Categoria: Sfoghi

da Patty

Ciao! Ti capisco molto bene. Anche io mi sento così ultimamente. Ho la sensazione di essere rimasta sola e sono sempre perennemente nervosa. Anzi, dire nervosa è poco. Sono triste, isterica, e scatto come una molla alla minima cosa. Proprio come te. Cosa dirti, passerà, è quello che mi dico io tutti i giorni, ma per ora non cambia nulla. Bye e cerca di tirarti su. ;-)

15 gennaio 2011

da Ipotetica

Ciao Ragazze, mi aggiungo al gruppo delle insoddisfatte senza motivo...e senza capirne il senso. Io a differenza vostra forse sono meno iraconda...perchè con gli anni ho imparato a controllarmi..(anche se non credo sia un bene, perchè poi mi tengo tutto dentro) Ma come voi sto vivendo un periodo di fastidiosissimo disagio..Non sto più bene nè mi diverto più con le persone che prima mi facevano stare bene, sono eternamente indossifatta della gente che ho attorno ed ho come l'impressione di vivere una vita non mia...Boh..che sarà questa eterna e maledetta insoddisfazione?? Io una risposta forse l'ho trovato...STIAMO CAMBIANDO PELLE???

15 gennaio 2011