Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da coccinella-vegana

secondo voi sarebbe giusto consentire il matrimonio tra omosessuali e adozione?

15 gennaio 2011

Categoria: Domande

da Thanatos

Per il matrimonio non avrei nulla in contrario ma l'adozione e' molto delicata, non discrimino gli omosessuali ne' metto in discussione il fatto che possano amare il figlio.
Ma non e' giusto andare contronatura, ne e' giusto rischiare di mettere in difficoltà la crescita di un bambino.

15 gennaio 2011

da Anonimo

certo che è giusto..ci sono milioni di bambini che muoiono di fame, non hanno una famiglia..quindi si subito..sarebbero miglori di tante famiglie etero..

16 gennaio 2011

da Charla

per il matrimonio certo, è ora di uscire dai classici schemi mentali.. non ci vedo nulla di male... se due uomini stanno bene assieme, perchè vietare loro di vivere assieme?
per quanto riguarda l'adozione... sarei già più titubande... non so sinceramente... è vero che un bambino può crescere meglio in una coppia di omosessuali fantastici, che in una coppia normale ma non adatta al ruolo di genitore... però è anche vero che il bambino necessità sia di una figura paterna che materna... di sentirsi "come gli altri"... non so sinceramente cosa sia meglio... io, se dovessi sposare un altra donna non credo che pretenderei di avere un figlio causandoli traumi psicologici.. ma ripeto.. non sono afferata in materia..

17 gennaio 2011

da giusmile

io sono favorevole al matrimonio, ma all'adozione non molto.
Sia chiaro non perchè mi fa schifo, o non perchè ho qualcosa contro i gay, ma il bambino crescerebbe senza madre e in ogni caso per un bambino già è umiliante sapere di essere stato adottato, poi figuriamoci da due omosessuali...la società è profondamente degradata e ormai l'educazione è contro i gay..."
Questo solo perchè nessuno fa nulla per cambiare la soluzione. Bisogna abituarsi all'idea, se ci sono ancora persone che la vedono come voi è ovvio che sarà un male per il bambino, ma sinceramente la colpa la vedo solo in voi e nei vostri figli, che cresceranno con i soliti pregiudizi. LORO non hanno fatto nulla di sbagliato. Sono favorevole a tutto! E per di più i gay sono anche persone molto più affettuose con cui crescere!

17 gennaio 2011

da Bob

Sposarsi si, l'adozione no, perché penso che non avrebbe scelte ma "induzioni"ad essere come i genitori.
Come il figlio di fanatici vegetariani...ma é solo una mia opinione...del resto é vero che certe coppie sono immature, ... bye

18 gennaio 2011

da coccinella-vegana

i vegetariani non sono fanatici ma illuminati. gandhi era un fanatico?

18 gennaio 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »