CATEGORIE
da Imanje
Ecco la spregevole verità: non appena torni a riaffacciarti nella mia vita, torna il sole, torna la voglia di fare cose, tornano le guance rosse e i carboni ardenti e il sorriso stampato in faccia dopo un sms. Sembra un'intermninabile, lentissima partita a scacchi.
Ed io sbircio le tue fotografie, e come un'idiota mi sento felice per il semplice fatto di averti conosciuto, e per la cosa bella che sei. E penso, a volte, che va bene anche così. Continuare a fantasticare e giocare a carte coperte, e nulla più.
16 gennaio 2011
Categoria: Confessioni
da Isac
La libertà è una gran cosa...
Come la vita... come te.
16 gennaio 2011
da jAre
Cara Imanje da donna a donna francamente ti dico: non ti capisco molto. Non credi di stare prendendoti in giro da sola? Chiunque ti volesse bene davvero ti spingerebbe ad una decisione radicale. Lo so che è difficile e che non vorremmo mai fare soffrire nessuno ma te lo dico per esperienza: il martirio se non sei davvero Giovanna la pulzella d'Orleans non funziona MAI, MAI ti dico, anche se nel compromesso ci risolviamo a "soffrire per non fare soffrire".. La verità è un altra e cioè che a volte ci svegliamo una mattina, magari con un uomo accanto che è un estraneo ormai e ci accorgiamo di avere sbagliato tutto e di sapere cosa vogliamo, il problema è che spesso ci sembra troppo tardi perchè le cicatrici sono molte ed il tempo è passato. Per seguire il cuore ed essere sinceri non è mai troppo tardi. Io l'ho capito a mie spese e ti assicuro che sono una persona di principi ma non c'è niente da fare, purtroppo si sbaglia nella vita e in particolare sembra che noi donne siamo specializzate per questo, a volte per fuggire, a volte perchè abbiamo bisogno, a volte per farla pagare a qualcuno, magari a nostro padre come era successo a me, sposata per fuggire da tutto e tutti (ex compreso). Io ti posso solo dire che bisogna decidere e che la vita come dice vasco "è un brivido che vola via" e un "un equilibrio sopra la follia".. sta a noi cercare di scegliere con un cuore sincero e di cercare qualcosa di vero oltre le apparenze. Auguri davvero perchè dai messaggi si vede che nel dubbio e nella confusione stai soffrendo. Vinci il dubbio, vinci la confusione e cerca di essere te stessa. Ciao.
18 gennaio 2011
da io
vero...un'interminabile partita a scacchi!!
18 gennaio 2011
da Imanje
Cara jAre, purtroppo la situazione è molto complicata: temo di essere innamorata di due uomini, uno dei quali è il mio fidanzato, e sto qui a tormentarmi tra sensi di colpa, dilemmi, domande senza risposta e momenti in cui mi basta parlare con l'altro per sentirmi per metà all'inferno e per metà in paradiso. Penso che questa situazione mi distruggerà.
"Troppo amore ti ucciderà", cantava Freddie Mercury...
20 gennaio 2011
da Raja
Ti capisco, so cosa vuoi dire quando pensi di essere innamorata di entrambi, sono nella tua stessa situazione, non fa altro che farmi capire che ha ancora bisogno di me ma allo stesso tempo ho il mio ragazzo al mio fianco che so di amare. ma il dilemma c'è. vorrei risposte ma non c'è chiarezza in me. e questo fa star male!!!ho paura di far scelte sbagliate
21 gennaio 2011
da Dr love
vorrei risponderti che io sono l'al posto(dell'altro),poi che lui ti capisce ti ascolta e sa di poterti rendere felice, lui invece il tuo fidanzato sta solo bene con te, per lui tu non sei la sua principessa, sei solo una donna qualunque, l'altro invece ti seguirebbe ovunque sei tutto cio' per cui vive e non fa altro che pensarti;
per quanto mi riguarda la differenza e che lui é il mio amico lei la sua nuova fidanzatina, lei lo sa che l'ho amata e ache lui, ma poi rinunciai e misi da parte l'amore che ancora in sergeto per lei perché fino a 6 mesi fa sembrava felice ed é tutto cio che desidero per lei e a me mi stava bene cosi perché se lei é felice allora lo son anch'io, anche se non gli ho mai fatto la corte, improvisamente mi son innamorato dopo 3 giorni che la vidi... sanno entrambi che io ci tengo a lei piu' della mia vita e lei lo sa, e non gli permettero di rendere la sua vita solo fatta di dispiaceri, nessuno la capisce meglio di me, e lei idem, ma lei non mi ama, lei ama lui io lo so, ma lui continia a sbaglare e a non rimediare a i suoi erroi che non porta +rivivere con lui lasciandola cosi' con un gusto amaro di dispiacere, lei pensava che fosse romantico ma non lo é affatto, zero fiori, zero cene e ristoanti a lume di candela, zero regali personali degno di uno che ama, zero romanticismo, zero poesie, zero anche nel fidanzamento, uno terra terra, non la merita, io ho cercato di aiutarlo ma lui ma lo non vuole che lo aiuti, non dimosrta alcun sentimento nei suoi confronti, lei se rimarra con lui sara destinata a lascare i sui desideri nel cassetto, che soltanto io so di conoscere il contenuto, io l'amavo, l'amo e l'amero per sempre poi lei e la prima di cui mi son innamoarto e forse ache l'ultima.
30 gennaio 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938