CATEGORIE
da Mik
era un po' di tempo che avevo l'impressione che un mio amico mi venisse dietro, si omportava in maniera troppo dolce e gentile, mi faceva complimenti, mi coccolava spesso, si faceva sempre sentire sia su facebook che per messaggio. un giorno prendo coraggio e gli chiedo spiegazioni sul suo comportamento e lui mi risponde che stava aspettando il momento adatto per confessarmi che era innamorato di me. io non gli ho dato una risposta chiara, anzi ho lasciato la cosa un po' sul vago perchè non sapevo come comportarmi. durante tutte le vacanze poi non ci siamo sentiti ne visti e quando l'altro giorno ci siamo rivisti uscendo tutti insieme in comitiva il suo comportamento era letteralmente cambiato! non era più così dolce ma mi rattava come tutti gli altri...cosa significa secondo voi? non gli interesso più?
16 gennaio 2011
Categoria: Aiuto
da Bubi
Capita spesso, che quando sappiamo di piacere facciamo un pò le '' sostenute'' , perchè sappiamo che lui ci stà dietro.. ma non funziona sempre questo!
Nel tuo caso, ci è rimasto male sicuramente, perchè non sei stata chiara con lui, anzi, cosa peggiore hai preferito ''evitare'' facendo la vaga... e non prenderlo ''inconsiderazione'' .. ed ecco perchè ora lui si comporta così.
Ma quello che ti chiedo, a te piace?? perchè non l'hai mica scritto??!! .. se ti piace, e sei sicura che sia così, ora stà a te, fargli capire le tue intenzioni e il tuo interesse.. se poi, a te non piace ma ''ti mancano'' le sue attenzioni, lascia perdere.. e non dargli nemmeno peso al suo comportamento che sta avendo con te. anzi, comportati pure tu allo stesso modo.INDIFFERENZa!
Se davvero ci tiene ancora a te, ti chiederà spiegazioni!!
Fammi sapere :)
19 gennaio 2011 - Napoli
da Mik
bubi grazie per il consiglio! comunque hai ragione non ho specificato se il mio amico mi piaccia o no...ma questo perchè non lo so neanche io! ho pensato a quello che hai detto, che forse mi mancano solo le sue attenzioni, e infatti probabilmente è così! appena prendo un po' di coraggio lo chiamerò per spiegargli la situazione! grazie mille
19 gennaio 2011
da Bubi
Prima di chiamarlo, pensaci bene se è solo una mancanza di attenzioni o veramente sei interessata a lui. Per avere chiarezza, devi far passare 1 pò di tempo..e magari dp di questo, chiamarlo x mettere i puntini sulle i.
Mi fa piacere che nel mio piccolo ti ho aiutato a fare un pò di chiarezza.
Fammi sapere ;)
21 gennaio 2011 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938