Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Elena per Uomini

è possibile che un donnaiolo si innamori? Questa è una domanda per coloro che si sentono di rientrare nella categoria ma anche per gli uomini più in generale: vi è mai capitato di pensare in maniera totale ad una sola donna?

17 gennaio 2011

Categoria: Domande

da V-Blues

certo che è possibile, anche se è un vero donnaiolo... chiediti piuttosto per quanto tempo durerà; se è un vero donnaiolo come tu dici... le tentezioni sono tante... la domanda è sempre la stessa : dove comincia un rapporto sessuale o d`amore???? ... con uno sguardo, con un sorriso, con un bacio o semplicemante già con un pensiero????
in ogni caso l`amore totale esiste anche se la definizione esatta è ossessione verso qualcuno.Il problema è che se sei troppo gelosa potrebbe divenire un`ossessione per te
PS:
peccato che l`amore vada spesso mano nella mano con la gelosia
ciao V-Blues

17 gennaio 2011 - Gorizia

da SOFIA

ti rispondi pur essendo donna...
io penso che non esista in generale il discorso io voglio solo divertirmi o io cerco una cosa seria e basta...
secondo me sta tutto nella persona che si conosce, da chi ci si trova davanti...
ti parlo per esperinza personale, uno può divertirsi quanto vuole finchè non trova quella che gli fa dire ok ora mi voglio impegnare...

17 gennaio 2011

da Mattia

Posso dirti che puo' succedere, c'e' stato un periodo della mia vita in cui cambiavo tante donne, ma tante e oltretutto ero anche iscritto a un sito di incontri erotici (ti lascio immaginare).
Poi mi sono innamorato e ho lasciato tutto quello che facevo, amavo solo lei, le ho dato tutto era la mia vita, solo che non c'e' stato il lieto fine, dopo tre anni insieme mi ha detto che non mi amava piu'. Ho sofferto tantissimo ma probabilmente me lo sono meritato...

17 gennaio 2011

da Elena

Prima di tutto vorrei ringraziarvi per avermi risposto, avevo proprio bisogno di sentire esperienze di altre persone. Il fatto è che esistono uomini molto bravi con le parole che per ottenere quello che vogliono dicono esattamente ciò che le donne si vogliono sentir dire. Incontrando uno di questi uomini mi sono accorta che, pur non condividendo alcune sue idee mi ha insegnato tante cose, e gliene sono grata. Però ancora non riesco a capirlo bene… p.s. Un grazie in particolare a V-Blues, che mi sta facendo parecchio riflettere con la definizione di amore totale come ossessione e con tutto quello che ha scritto. Ciao!

18 gennaio 2011

da ector

Il donnaiolo è paradossalmente un uomo insicuro che attraverso il moltiplicarsi di relazioni sentimentali cerca conferme delle sue capacità amatorie, il problema è che siete voi donne a non averlo capito, ma anzi proprio la conquista di tal maschietto vi eccita e stimola molto.
Quando dice di essersi innamorato o mente o ha perso totalmente ogni speranza di apparire quel macho che vorrebbe essere.
Diversamente e all'infinitò dirò che ogniuno ha un carattere e come il colore dei capelli a meno che li tinga, non cambiano dal primo all'ultimo giorno della sua vita.
Rispondendo alla tua domanda, ritengo di essere uno di quelli che se pensasse ad una donna lo farebbe in maniera totale ma dal momento che i discorsi e le sensazioni profonde non fanno per le donne, vi lascio a quelli che voi chiamate donnaioli.

18 gennaio 2011

da Elena

Ciao ector,

ti garantisco che non mi sono mai sentita attratta dagli uomini macho, anzi il bello e che se la tira ha un effetto respingente su di me. Un uomo può piacere per tantissime cose diverse, per esempio io trovo molto eccitanti la voce e le mani. Penso che non esista una definizione precisa di donnaiolo, ma da quello che dici mi sembra di capire che tu lo intenda come un bello e impossibile difficile da “conquistare” e riuscire a tenersi accanto; le donne capiscono che è un’impresa quasi impossibile, e quindi con lui si mettono alla prova. Credimi, non è il tipo di rapporto che cerco sforzarmi di mettermi in mostra per attirare la sua attenzione. Penso (ma questa è solo una mia opinione) che sia più bello un rapporto in cui un uomo corteggia una donna piuttosto che uno del tipo “le donne mi si buttano addosso perché tanto io so’ il più figo”. Quindi non si tratta di paura di non riuscire a tenersi stretto un determinato maschio, il problema è: “Ma davvero io con lui sto vivendo qualcosa di speciale oppure lo fa credere a tutte per raggiungere i suoi scopi?”. Penso che una vera storia nasca quando c’è qualcosa da entrambe le parti, e sinceramente apprezzo più un uomo che mi dice la verità, e cioè che sta cercando una compagna di letto, piuttosto che uno che mi fa credere certe cose per lo stesso motivo. E questo perché in ogni caso preferisco un uomo pieno di difetti ma sincero ad uno apparentemente perfetto e romantico, ma falso. Se ho una persona davanti e quella persona mi piace, la voglio conoscere per quella che è.

19 gennaio 2011

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »