CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Elena per Uomini
da ector
Ciao Elena,
fra i mezzi di comunicazione teconologici, la mail è quello che più si adatta alla mia natura, la chat mi è ostica istintivamente, non ho scuse o spiegazioni, ma è così.
Ho impostato il pc per poter entrare in chat, userò il nome Eddy o Echo se uno fosse già esistente, per mercoledì. giovedì oppure venerdì ore 21.00 intendo che se mercoledì non ci si trova sarà il gg dopo o quello dopo ancora, poi rimane in caso di qualunque contrattempo questo mezzo che abbiamo usato sino ad ora per nuove istruzioni.
Ho usato una chat 1 minuto anni fà, può darsi che dovrai darmi qualche istruzione, vedo che ci sono delle stanze dove entare e si scrive in privato, ma dovrò ribadire che per trovarmi a mio agio la mail è il mezzo a me più congeniale, del resto ci sono indirizzi di posta come hotmail anonimi come molti altri immagino, spero tu non mi percepisca come un pericolo, qui o nella realtà il mio modo di pensare non cambia e la mia condotta idem.
31 gennaio 2011
da Elena
Ciao ector,
sei stato carino a impostare la chat anche se non ti piace, lo apprezzo molto. Io entrerò stasera alle 21.00 come utente non registrato, userò il nome elena l; come hai detto tu, se non è per stasera sarà per domani e così via. A presto Eddy o Echo!
p.s. per le istruzioni fidati, siamo in due ad averne bisogno.
2 febbraio 2011
da Elena
Ciao ector,
stasera non sono riuscita a connettermi all'ora prevista, e non riuscirò a farlo neanche domani purtroppo.
Se tu ci sarai ci sentiamo giovedì sera, io comunque mi connetterò.
Buonanotte Eddy per stanotte, e buona giornata per domani; arrivederci sig. scienziato.
8 febbraio 2011
da ector
ricevuto. Buonanotte Elena.
9 febbraio 2011
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938