Poesie

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da deliziato per senza destinazione

quando ti ho toccata ho capito che eri ciò che volevo

quando ti ho baciata ho capito che non c'era altro per cui vivere

quando abbiamo fatto l'amore ho capito che iniziava in quel momento la mia nuova vita

e l'ultima volta che ti ho vista sorridere si è spezzata la laccrima di cuore che avevo in serbo per la persona perfetta

anche se in realta nulla è completo e nulla è perfetto

rido su ogni dolore e rido su ogni beffa perchè sai solo tu e unicamente tu decifrare il mi sorriso triste

17 gennaio 2011 - Mantova

Categoria: Poesie

da senza destinazione

Bellissime le parole di questa poesia.Io non vedo scritto qui il tuo nome, ma queste parole parlano di me. Parlano di cosa provo veramente io. Anch'io ho provato queste emozioni, esattamente le stesse nei primi incontri. E so leggere dentro lo sguardo triste perciò quando si provano le stesse cose, quando si è parte della stessa persona, allora solo allora ogni pena del mondo può farci sorridere.

17 gennaio 2011

da Anonimo

Questa non è una poesia. La gente è evidente che confonde la poesia con i pensierini che ci facevano scrivere alla scuola elementare.

23 gennaio 2011

da senza destinazione

CHE NE SA IL RESTO DELLA GENTE DELLA POESIA CHE SONO QUESTE PAROLE DENTRO IL NOSTRO CUORE!Poesia pura dell'amore è solo nostra!

29 maggio 2011

da senza destinazione

Ho accorciato le distanze, intanto. Sono tanto vicina ora. E' bellissimo. La mia vita è per te.

6 luglio 2011

da senza destinazione

Amore mio, ogni volta che mi sembra di esserti più vicino si innalzano ostacoli tra noi, ogni volta che ho superato i vecchi ostacoli eccone di nuovi, perchè amore per noi è così difficile raggiungerci e poterci amare come quella prima volta, si amore io te lo dico sempre sei stato perfetto, sei la perfezione di amore mio, e vivo per te e di te, voglio unirmi per sempre a te, fosse l'ultima cosa che farò in questo mondo, ti raggiungerò amore si perchè la sofferenza di vivere senza te supera la mia umana sopportazione.

24 settembre 2011

da senza destinazione

Io ci ho provato con tutti i mezzi in tutte le maniere ma purtroppo il destino mi ha distrutto, ora non ho più nulla, tutto è andato sempre peggio e non c'è fine al peggio. Non mi resta che cambiare ancora destinazione. Mah? Quale sarà?

29 settembre 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »