Aiuto

da C.C.C.

Ho bisogno di un consiglio... mi piace un ragazzo da molto tempo.. tutte le mie amiche mi dicono di dirglielo perchè -secondo loro- avrei possiblità di mettermici insieme.. il problema è che io non lo penso.. sono abbastanza timida per queste cose, e ho paura che lui mi dica di no. Lui lo conosco poco, ci siamo conosciuti l'estate scorsa ma non ci parliamo con confidenza.. anzi non ci parliamo praticamente mai.. Lui non è un gran che... però è veramente simpatico e a me piace.. che faccio mi dichiaro? Vi prego voglio consigli!!! Grazie mille!!

20 maggio 2004

Categoria: Aiuto

da Paige

Ciao C.C.C, sai ke mi trovo nella tua stessa situazione? Secondo me dovresti dirglielo, perchè se non glielo dici adesso poi te ne pentirai... e se poi ti dice di no, è sempre meglio averci provato che nn avergli detto nulla.
Hai la mia e-mail, fammi sapere come è andata!

21 maggio 2004

da graziano

Meglio aver amato e perso che vivere e non aver amato x nulla. Ciao pure io sono nella tua stessa situazione mi piace una ragazza ha pure una bimba (x me non è un problema è un amore)ma la mia timidezza mi blocca l'ansia del rifiuto mi blocca.so di certo però che se non parlo rimarrò nel mio dubbio sai cè un proverbio che dice: bocca chiusa non prende mosche.baci billy

21 maggio 2004

da io

anche io sono nella stessa situazione, insomma lo ero fino ad oggi, è da questa estate che glielo vorrei dire.. ma nn ne ho mai avuto il coraggio x paura di un no. adesso salta fuori che gli piace la mia amica! che rimorso!!! ma vannculO!!!

22 maggio 2004