Domande

da Giorgia per Voi

Vi prego aiutatemiiii.. Se vi piace un ragazzo terribilmente, fareste l'amante? Precisiamo che convive e ha preso casa.. Ma è lui che si fa avanti ogni volta e mi cerca!!! Aiutoooo..

17 gennaio 2011

Categoria: Domande

da max

E' lui che si fà avanti, questa è una giustificazione per sollevare la tua coscienza, sembra.
Nessuno vieta di frequentare chiunque, teoricamente ogni persona è un amante potenziale, bisogna capire quali sono le intenzioni.
Due si mettono assieme per fare che ?
Sesso ? sesso e figli ? darsi un progetto che da soli non si può fare come costruire qualcosa, che può essere una casa una famiglia magari un'attività economica etc.etc.?
Dalla tua domanda sembrerebbe che non hai ben chiaro il concetto di coppia, forse propenderesti per quello dell'amante, senza prospettive e possibilità di costruire alcunchè nel tuo futuro, ma ci sono anche questi ruoli nella vita, con meno responsabilità e coinvolgimenti diretti.

18 gennaio 2011

da Anonimo

Assolutamente no...secondo me ha solo voglia di divertirsi con te...non credo che fare l'amante sia la cosa giusta...anche se ti piace terribilmente...

18 gennaio 2011

da libellula

No, lascia perdere, stai alla larga da questo genere di persone, mi disgusta il suo comportamento.

18 gennaio 2011

da Bob

Ti cerca per fare sesso e basta...ovvio...mandalo a fank non vale un cent... !

18 gennaio 2011

da Purple

Non è facile ma la cosa giusta da fare è stargli alla larga...cerca solo divertimento...ed è un modo per dirti che non sarai mai importante come la sua attuale fidanzata...altrimenti sceglierebbe te!

18 gennaio 2011