Ti amo

da eli.sa87

lunedì... eravamo in makkina, tu stavi per andare da lei e mollarla x tornare cn me... ti chiesi una sola cosa:"Mi ami davvero?"... tu, senza parlare, senza rispondermi mi hai dolcemente baciato le labbra... è vero, ti bacio da3 anni, ma quel bacio... un brivido freddo e intenso lungo la schiena.. e sapere ke sabato usciamo insieme, io e te, soli per rimediare tutto... non vedo l'ora!!!
sappi ke ti amo tantissimo e, nonostante ci siamo stakkati da due mesi e abbiamo avuto altre storie, io ho sempre pensato e te e ti ho sempre amato, sempre di più... e da lunedì so ke x te è lo stesso... sono felicissima!!! grazie d'esistere Aleeeee!!! ti amooooo!!!

20 maggio 2004 - Belluno

Categoria: Ti amo

da sabrina

tesoro...sono contenta per tutte le emozioni ke ti stanno travolgendo ma...promettimi una cosa...anke se cmq non ti conosco..cmq andranno a finire le cose, reagisci al meglio e si pronta a tutto..anke a perderlo..non farti trascinare dall'euforia dell'amore..perkè purtroppo è un sentimento un po infame..viene ti travolge e poi magari scompare nuovamente..ti dico questo perkè..ci sono passata..è ne sono uscita sempre a quattro piedi e con il cuore distrutto..e l'anima a pezzi...purtroppo a me nessuno a detto cio ke io sto dicendo a te..magari se cosi fosse stato adesso non starei soffrando cosi tanto e non avrei adosso tante cicatrici..ti auguro tanta serenita..mille baci sabry...(koalina12)

21 maggio 2004