CATEGORIE
da Anonimo per nika e tt
ciao bella. Ti scrivo xkè voglio raccontarti la mia storia (spero ti faccia piacere). Tutto è iniziato la scorsa estate non ci conoscevamo ma io sentito ke lui era una persona speciale particolare si diciamo diversa dagli altri, mi ispirava fiducia. . Il 3 settembre siamo rimasti soli sul bus (lui e autista di autobus) abbiamo iniziato a parlare del più del meno mi dice ke è sposato con due figli e sin lì tutto ok pensavo tra me e me vabbò tanto finirà tutto stasera, domani già non mi ricordo di lui e lui di me. Invece no insisteva ke voleva lasciarmi il nr di telefono xkè non voleva perdermi di vista e me l'ha dato. . La sera stessa ricordo gli ho mandato un sms con scritto "è stato un piacere conoscerti mi raccomando non sognarmi. . buonanotte" al ke lui risponde "sarà difficile non sognarti buonanotte". . Chissà ke pensavo io. Iniziamo a parlare a messaggiare e un pomeriggio quando stavamo insieme mi fa "sai mi stai veramente prendendo sono 15 anni ke non mi succede una cosa del genere". . piano piano iniziamo a frequentarci sempre di più ogni giorno sempre di più al quando mi sono innamorata di lui tanto da perderci la testa talmente tanto da farmi dire ti amo una frase ke non ho mai detto. . Poi iniziano le liti di gelosia non sopporto una ragazzina ke lui porta a scuola. Gelosia anke da parte sua non sopporta ki mi sta attorno non sopporta l'affetto ke provo nei confronti del suo collega. 1 volta e mi lascia. Anzi lascio io. Ci riprendiamo. Di nuovo a litigare x gelosia x stesse persone lascia lui dice ke non c'è la fa a sopportare una situazione del genere non vuole privarmi della mia vita. . 2 giorni e torna lui (aveva giurato ke era finita x sempre) ok. . . Tornati come prima c siamo legati sempre di più stavamo 6 giorni su 7 insieme sempre insieme ma sempre con problemi di gelosia. Qualke giorno fa mi ha lasciato definitivamente xkè da come si è giustificato lui la sua scelta l'ha fatta 15 anni fa ed è sua moglie e non la lascerà mai. Questa sera gli ho detto della mia decisione quella ke voglio andare dalla mia amica x qualke giorno x svagarmi sai cosa mi ha risp? Poi come faccio senza vederti senza il tuo sorriso? Credimi non so come comportarmi. Mi sento presa in giro. Scusami dello sfogo.
18 gennaio 2011 - Teramo
Categoria: Sfoghi
da Nika
Ciao anonima leggendo la tua dedica capisco che anche tu come hai una storia abbastanza complicata...Be se le nostre storie le racconteremmo a persone che non avrebbero passato le nostre situazioni ci direbbero che la colpa e nostra perchè le persone sposate nel tuo caso e fidanzate nel mio non si dovrebbero nemmeno guardare..Ma le cose si fanno sempre in due quindi la colpa non del tutto nostra...Non conosco lui e ne i suoi sentimenti che prova verso te quindi non posso dire se ti ha preso in giro...Però io penso che nella vita si deve avere il coraggio di prendere le decisione perchè se lui ha iniziato una storia con te vuol dire che sua moglie dopo 15 anni non gli da piu tutto quello che gli dava all'inizio...quindi la risposta che ti ha dato lui che la sua scelta la fatta 15 anni fa e non la lascerà mai per me e tutta una scusa e che lui non è capace di prendere una decisone...Ma dopo che senso ha che lui vuole stare con lei però non sa stare senza vedere il tuo sorriso!!!Mi ha fatto tanto piacere che tu mi hai raccontato la tua storia...se ti fa stare meglio parlare e sfogarti io sono qui
19 gennaio 2011
da Anonimo
sicura che non ti da fastidio? Cmq siamo tornati insieme. Io non posso vivere senza di lui e lui di me. Fessa che sono. . . perchè proprio a me. .
20 gennaio 2011 - Teramo
da Nika
No tranquilla non mi da fastidio x niente...Non sei fessa...se solo una ragazza innamorata e x amore si capisce nulla
21 gennaio 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938