CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 7 - Avanti »
da Auanagana Bob per Tutti
da coccinella-vegana
veganlandia dove gli animali sono liberi.. dove l'uomo non è un assassino mangiacaveri, a veganlandia non ci sono industrie l'uomo vive di autoproduzione, a veganlandia si vive in pace.. non esiste tv e computer..
18 gennaio 2011
da Cuore Nero
Germania, per il suo splendido passato, ma il mio desiderio più grande sarebbe quello di vivere in Italia durante il periodo fascista.
18 gennaio 2011
da coccinella-vegana
per cuore nero
ma stai scherzando? sai cosa accadeva durante il periodo fascista? sai le persone che hanno sofferto e torturate.. spero che tu abbia scritto questo in riferimento al cambiamento , ho una domanda interessante per te a quale linea di pensiero avresti aderito?
19 gennaio 2011
da SOFIA
Ad amsterdam o in olanda in generale perchè li la vita è migliore...
19 gennaio 2011
da libellula
Per il clima a Tenerife.
19 gennaio 2011
da Blu Sea
per rispndere a questa domanda a parer mio bisogna sognare...il mondo fa ribrezzo...vorrei che nessuno conoscesse la violenza, tutti siano sinceri e disposti ad aiutare il prossimo senza avere un secondo fine..vivere nel verde della natura più sgargiante che possa esistere, vivere in un mondo dove ognuvo vive e soprattutto sceglie avendo la propria libertà compresi gli animali... praticamente vivere in un mondo che non ha nulla a che fare con questo.
19 gennaio 2011
« Indietro - Pagina 1 di 7 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938