Amore impossibile

da Anonima per Te

Devo riuscire a provare indifferenza, così non posso assolutamente andare avanti...per la prima volta dopo tanto tempo sto seriamente cercando di non pensare a lui...non lo conosco e non lo conoscerò mai...
Lui sa, non è un cretino...me lo ha letto negli occhi e gli hanno anche detto chi sono...e non fa niente...non pretendo che provi qualcosa perchè l'amore non si può pretendere...e è inutile stare qui a continuare a farsi film...
Forse però è meglio così.
Se dovessi anche solo lontanamente piacergli sarebbe ancora peggio...
siamo troppo diversi, apparteniamo a due mondi diversi...
Se ne andrà dalla mia testa prima o poi...se ne deve andare...
e riuscirò a non provare più niente quando i nostri sguardi si incroceranno...

18 gennaio 2011

Categoria: Amore impossibile

da Stella

Se ami, dubito che ci riuscirai...

18 gennaio 2011

da rika

prova a sentirti con qualcun'altro... di solito funziona!

18 gennaio 2011

da Anonimo

Come ti capisco...io, dopo un paio di mesi di sofferenza, sto riuscendo a togliermelo dalla testa... ma non è semplice.

19 gennaio 2011

da Te per Anonima

Non si ama riuscendo a provare indifferenza ma donandosi gratuitamente facendo gustare e assaporare alla persona che ti vuole un tuo semplice gesto quale, uno sguardo, un saluto, un complimento anche alla persona che non conosci per farlo tuo conquistarlo se proprio ci tieni; è quello che non hai fatto tu.
Se non fai questi piccolissimi ma sostanziali doni a lui vuol dire che non tieni a lui e che invece fai tutto per interesse non per amore.
Se non fai questo lui non potrà mai fare niente per te perchè capisce solo che tu non ci stai e che appartieni ad un'altra galassia alla galassia vuota dove si precipita dove non c'è cielo e non alla galassia del nostro cielo.
Lui non potrà mai andare via dalla tua testa perchè lui ha seminato cose buone in te e tu non puoi abbandonarle; IN LUI REGNA AMORE SENZA ERRORE.
Non puoi non provare niente in una persona in cui l'amore abbonda.
Un consiglio: prova a seminare anche tu come ha fatto lui e solo allora vedrai e giudicherai se lui non fa niente per starti vicino.
Ma cosa ti credi di essere? Non sei forse di carne e ossa anche tu come lui? E allora cosa pretendi; lo sai che: "chi troppo vuole nulla stringe?"
Un caro saluto.

19 gennaio 2011

da Anonima

Bella la concezione che hai dell'amore...per rispondere alle tue domande ti dico che credo di non essere nessuno...anzi non lo sono...hai ragione quando dici che avrei dovuto fare qualcosa...lo ammetto...ma cosa posso fare se a lui non gli interesso?? anche se non me l'ha apertamente detto l'ho capito da sola...

20 gennaio 2011