Aiuto

da anonimo

ciao a tutti/e volevo paralarvi
di una cosa per sapere anche i vostri pareri...
io e il mio ragazzo stiamo insieme da una anno e dieci mesi.
Poco dopo che abbiamo fatto il primo anno abbiamo deciso di staccarci perchè le cose tra noi non andavano molto bene...
in questa 'pausa' lui ha iniziato a vedersi con un altra ragazza, ed io di conseguenza con un altro..
dopo due settimane non facendocela piu a stare lontani siamo tornati insieme ricostruendo la nostra storia.
Ne è passato di tempo, le cose tra noi ora vanno molto bene e siamo molto piu in sintonia di prima...
a volte pero nonostante lui sia molto piu amorevole nei miei confronti mi torna un po di paura,
paura che possa tradirmi senza che io lo sappia.
è insensato xk lui dimostra sempre di tenerci molto a me... pero forse è proprio perchè ho paura che il passato possa tornare. secondo voi è possibile o sono matta?
in oltre nonostante lui abbia assolutamente chiuso tutti i rapporti con quella ragazza avuta durante il nostro allontanamento a volte sento il bisogno di vedere il suo profilo per paura che a lei lui piaccia ancora, e la cosa anche se non sarebbe ricambiata mi fa ingelosire da matti perchè provo dell'odio verso di lei (per molti altri motivi..) che mi potete dire? ):

18 gennaio 2011

Categoria: Aiuto

da Bubi

Ciao!
Non puoi vivere la tua storia nella ''paura'' che il passato possa tornare da un momento all'altro... così, non vivi più.
Ti consiglio di lasciarti tutto alle spalle, e di vivere ''di nuovo'' il tuo rapporto con il tuo fidanzato... che sembra di tenerci a te. Non rovinare tutto per queste motivazioni, o per la gelosia... perchè rischieresti di perdere LUI, e di essere una bambina ai suoi occhi.
Lascia perdere l'odio che provi x questa ragazza, l'indifferenza è la miglior arma... e se lui veramente, interessa lei.. credimi, non sarebbe ritornato con te. VIVI tranquilla.
Fammi sapere :)

19 gennaio 2011 - Napoli

da Giuly <3

Ciao!!!! :) :) :)
Bè...io ti posso innanzitutto assicurare che non sei matta, ma solo spaventata per paura che, come dici tu, possa risuccedere quello che purtroppo è già successo una volta. Ma non ti preoccupare!!! :) Se lui ti ha promesso che non succederà più e che quella ragazza per lui magari è solo passato, vai avanti senza nassuna paura!!!! Stai tranquilla e vedrai che da ora in avanti starete bene insieme anche meglio di quell'anno!!!! Credimi!!!!
Tu lo ami??? Lui ti ama??? E allora ti posso assicurare che non succederà assolutamente più!!!! :) :) :)
Mi raccomando!!!! By by Giuly

19 gennaio 2011 - Roma