CATEGORIE
da Anonimo per anonima
vivo sola in un paese e un vicinato da schiffo da quando sono morti i miei ho vari problemi di salute e il rispetto e aiuto per me non lo conoscono e io vorrei farla finita.casino e urla a tutte le ore quando passi per strada ti prendono in giro grandi e piccoli ti tolgono la luce di notte ti suonano il campanello alle 4 del mattino senza contare insulti e minacce pettegolezzi e calunnie che una donna vivendo sola e malata deve sopportare sono disperata che devo fare?
20 gennaio 2011
Categoria: Aiuto
da Marta
Cara amica,
non conosco la tua condizione economica ma se ne hai la possibilità ti consiglio di cambiare paese, magari trasferirti da un parente o un'amica che ti possa ospitare. Mi rendo conto quanto sia difficile la tua condizione soprattuto se sei malata perchè le malattie sono una gran brutta cosa ma per fortuna siamo nel 2011 e ci sono tante cure e spero di cuore che tu possa risolvere il tuo problema di salute.
Non pensare a soluzioni estreme faresti del male solo a te stessa e non di certo a chi in questo momento non ti rispetta.
Tanti auguri!
Marta
20 gennaio 2011 - Reggio Emilia
da pia
l'angoscia che provi ti assicuro si sente aqnche attraverso lo schemo e mi dispiace. Quello che ti posso dire è di parlare con un sacerdote e di farti aiutare. Altrimenti considera anche l'ipotesi di trasferirti in un posto migliore. Io se fossi nelle tue condizioni cercherei un modo di risolvere la vita in modo raqdicale e non certo facendola finita. Se proprio sei al punto di decisioni drastiche al posto di un gesto estremo ma negativo e inutile fanne uno positivo no? se sei a questo punto meglio fare la missionaria o la suora in clausura. Spero ti sono stata utile almeno per una scala di valori. saluti ciao
20 gennaio 2011 - Avellino
da Anonimo
secondo me è meglio che chiami le forze dell'ordine. Non si può vivere così. Loro se ne approfittano perchè stai male e non reagisci.
20 gennaio 2011 - Teramo
da roberto
ti consiglio quello che ti direbbero tutti: vai via da li! un abbraccio
21 gennaio 2011
da fighetta
la vita è un dono meraviglioso, per cui il pensare determinate cose non portano a nulla, cerca di esser più forte è prendere dei provvedimenti invece di continuare ha subire queste cattiveria, cambia quartiere, fatti valere, parla con qualcuno che abita vicino te...non pensare di farla finita perche nella vita c'è rimedio a tutto, ciò che si desidera si ottiene,,ci sono sempre soluzioni che portano a qualcosa di positivo volendo
24 gennaio 2011 - Bologna
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938