Amore impossibile

da Anonimo

Ho appena inviato una mail alla persona che mi sta ossessionando da mesi;o meglio, sono io che sto ossessionando lei, se ossessione può chiamarsi contattarla ogni tanto su internet;di più non posso fare, trovandosi lei molto lontana, e avendo io una sorta di imbarazzo nel chiamarla al telefono;lei è straniera, turca,e dobbiamo parlare in inglese, e...al telefono penso che il mio inglese risulti incomprensibile.
Lei, è stata la mia ragazza per 4 mesi;oddio, non proprio la mia ragazza, ma quando uscivamo ci baciavamo.Io non so cosa provo per lei...o meglio, lo so, ma non voglio dargli un nome, amore no, perchè in questo caso, come credo in moltissimi casi di fidanzamento-matrimonio-rapporto di coppia, amo più me stesso che lei.Vorrei che lei mi volesse bene affinchè IO stia meglio.Se sapessi con certezza che lei soffre per me, non dico che mi farebbe piacere ma quasi:mi sentirei stupidamente orgoglioso.
Invece questa certezza non ce l'ho, anzi,sono sicuro del contrario.
Appena ci siamo conosciuti, sembravo io il più forte, mi comportavo male senza avere grossi sensi di colpa dopo.Poi, dopo essermene andato definitivamente, la situazione si è invertita.
In questi casi, credo che non riuscirei a rimanere amico.Anche se le ho praticamente scritto che ci tengo molto a rimanere suo amico.Ma lei è molto più intelligente di me, e saprà come comportarsi, avrà capito qual è il meglio pere me, saprà forse che è meglio che tronchiamo tutto, che non ci sentiamo neanche tramite mail.
E magari, quando questo succederà, io la odierò, perchè penserò che ha voluto chiudere tutto semplicemente perchè si è rotta, e penserò che è una brutta persona, che non rispetta i miei sentimenti.
So che mi rispetta, so che in alcuni momenti era davvero felice.Per un po',anche per qualche secondo, l'horesa felice.
Oppure no, quel sorriso a bocca chiusa che aveva l'ultima sera mentre le tenevo le mani e di tanto in tanto la baciavo, era di scherno.O forse, anche lei in quel momento amava se stessa:era contenta perchè finalmente era uscito fuori il fatto che a me piaceva sul serio.
Beh, quantomeno non si vergognava a farsi vedere con me in pubblico...come sto messo...

20 gennaio 2011

Categoria: Amore impossibile