Solitudine

da anonimo

Mi sono trovato su questo sito per caso, cercando il significato di solitudine, ed eccomi qui a scrivere.Nonostante tutti i problemi sono stato capace di andare sempre avanti, ma ora mi sento stanco, troppo stanco. Oggi ho 36 anni, ho avuto un infanzia difficile, amici pochi e nessuno, amiche forse, eppure mi sono sposato avendo due bambini, ma mi sento solo.Tutti dicono che sono una brava persona e che vorrebbero uno come me, ma chissà perché sono sempre solo senza nessuno che capisca cosa sto cercando. La vita è così bella e ringrazio il Signore per questo ma solo che io non riesco a goderla non capendo il significato di essa.Vorrei solamente almeno un volta nella vita sapere come è fatta la vera felicità e che qualcuno mi capisse veramente, anzi se qualcuno ha provato questa felicità me lo dica.

21 gennaio 2011 - Brindisi

Categoria: Solitudine

da Thanatos

Nella mia vita ho perso molto piu' di quello che ho avuto ma come diceva una grande persona "la felicità e' un percorso non una destinazione", ma se vuoi un parere tra le infinite cose che ti possono accadere l'avere un figlio e' la piu' grande felicità che ci possa essere nella vita. La tua felicità e' vicino a te.

21 gennaio 2011

da Anonimo a Thanatos

è vero, i figli sono la felicità e ti danno la forza di andare avanti, ma alcune volte non basta solo la felicità dei figli. Forze sono troppo esigente?
Se una persona non è felice con se stesso come può rendere felici gli altri?

22 gennaio 2011

da Fredic77

io non so cosa sia la felicità, o meglio non mi ricordo più. Però quelli che dicono di essere con Dio, e qui non so se Dio è una autoconvinzione forte, o veramente un entità, comunque chi dice di averlo trovato riesce a provare momenti di felicità. Ti saluto e ti faccio i miei complimenti anche se non ti conosco penso tu sia un uomo vero, auguro a te e la tua famiglia un futuro lungo e sereno.

23 gennaio 2011

da anonimo a Fredic77

Ti ringrazio tanto dell'augurio, perché per il futuro prevedo ancora più solitudine, hai presente quando ti chiedono una pausa di riflessione?
Io ormai non so più su che riflettere.

29 gennaio 2011 - Brindisi