Sfoghi

da Angelica

Classica storia..lei innamorata di lui, lui che ha un'altra...ci siamo sentiti x circa 9 mesi...lui da me voleva solo sesso..e io non ho ceduto..perchè credo nell'amore e volevo questo da lui...continuo a ripetermi che non vale la pena star male x una persona così..l'altra l'ha cercata proprio mentre ci sentivamo..quindi si capisce benissimo che lui non mi abbia mai rispettato, né provato qualcosa di forte per me..ma io sto male lo stesso..mi sento presa in giro..sostituita facilmente come se non valessi nulla, per una che vale meno di me..ma ai suoi occhi solo perchè c'è stata subito, dopo neanche un mese di conoscenza..lui la reputa un Dio! Tutto il tempo che ho perso x lui, potevo dedicarlo a un'altra persona, ma putroppo ne sto perdendo altro, dato che nonostante tutti i miei sforzi non riesce ad uscire dalla mia testa..mi sento inutile, provo un senso d'inferiorità verso l'altra che è riuscita a conquistarlo solo perchè è andata a letto con lui...ma nonostante questo amore a senso unico, non potevo mettere da parte i miei valori e la mia dignità x lui..sto malissimo, sono nervosa, confusa...spero di trovare di nuovo la forza di rialzarmi..infondo ho solo 20 anni..voglio anzi devo farcela..anche se è difficile perchè al cuore non si comanda..

21 gennaio 2011 - Milano

Categoria: Sfoghi

da Io

Cara Angelica non ho potuto fare a meno di rispondere al tuo sfogo. Ho deciso anch'io di scrivere su questo sito probabilmente perchè un pò tutti abbiamo bisogno di sfogarci.
Penso che tu ti sia comportata egregiamente poichè non hai messo i tuoi valori da parte x una notte d'amore. Panta rei, tutto scorre...devi solo riacquistare la fiducia e la forza che hai. Solo cosi potrai spaccare il mondo!

22 gennaio 2011

da Angelica

Ciao a te..hai perfettamente ragione..passato questo periodo buio..sono sicura che tornerò più forte di prima..non è facile perchè putroppo i sentimenti non li controlli..ma se una persona non ti rispetta e ti fa perdere la tua dignità come donna, è proprio da tenere alla larga..e questo l'ho capito già da sola..quindi è un passo avanti..ora basta solo dimenticarlo una volta per tutte...

22 gennaio 2011 - Milano