CATEGORIE
da anonimo
ciao a tutti,
vorrei dei pareri...
il fatto è questo:
io e il mio ragazzo stiamo insieme da tanto, ultimamente quando dobbiamo vederci lui trova sempre una scusa, senza contare che gia 3 volte a settimana ha calcio...
gli ho fatto presente che in questo modo mi stava perdendo..
lui allora mi ha promesso che sarebbe cambiato xk ci tiene troppo a me.
allora gli ho dato molte possibilità...
l'ultima gliel'ho data mercoledì, dopo che mi ha detto che non ci saremmo visti. l'ho perdonato e ho accettato che provasse a rimediare.
giovedi, il giorno seguente ci siamo visti.
il venerdi poi ovviamente è andato a gli allenamenti anche se mi aveva detto che li saltava xk gli mancavo ma poi è andato e va beh...
il sabato mi aveva promesso che allora stavamo insieme tutto il giorno ma all'ultimo minuto mi ha detto che stava male e voleva stare a casa.
allora io ho deciso di non rispondere piu ai suoi messaggi.
lui ha iniziato a bombardarmi di scuse e di perdonarlo che voleva rimediare.
oggi, domeica dopo l'ennesimo messaggio di scuse ho deciso di rispondergli e chiedergli dove voleva vedermi per far pace.
e lui? mi ha scritto che era a firenze e quindi non potevamo vederci.
a quel punto non c'ho piu visto e l'ho lasciato.
senza considerare che noi per vederci siamo sempre chiusi in casa nonostante io li chieda sempre di uscire, e appena puo va fino a firenze???
ho fatto bene per voi? mi ha mandato fuori dalle grazie! e sono una persona MOLTO paziente è!
23 gennaio 2011
Categoria: Aiuto
da Giuggiolida99
hai ftt benissimo!
io non ti conosco ma secondo me 6 1 xsn fantastica e lui non l' ha capito... non ti merita... in questo mondo ci sono milioni di pesci da pescare, buttati in acqua!
by Giuggiolida99
23 gennaio 2011 - Potenza
da smak
senti ma..sei sicura che lui non ti abbia tradita?non so ma mi è venuta questa sensazione leggendo quello che hai scritto..secondo me lui ci tiene tantissimo a te ma secondo me c'è qualcosa di strano..vabbè spero di essermi sbagliata comunque..
23 gennaio 2011 - Roma
da faby
Hai fatto bene...non è una persona affidabile... se ti cerca mandalo al quel paese! queste persone le devi lasciare stareee
23 gennaio 2011
da fighetta
leggendo ciò che hai scritto non è difficile capire che non gli passi cosi molto per la testa, ci terra sicuramente a te, ma sta iniziando ad avere dei dubbi, il prendere scuse, e altro e normalissimo fa parte di molti maschi..per cui se dovrebbe ricercarti meglio lasciarlo perdere, trovatene uno che ci tenga veramente a te..non che lui non ci tenga, ma sta iniziando ha stancarsi, o ha un'altra per le mani..non c'è altra spiegazione, chi ama ti cerca, lui ti evita quindi fallo anche tu..
24 gennaio 2011 - Bologna
da jessi
hai fatto la cosa piu giusta..sicuramente ora stai soffrendo, ma col tempo passerà...dal comportamento del tuo ex si capisce benissimo che non ci teneva tanto a te...purtroppo.. sei stata forte a troncare un rapporto che non stava in piedi...ke senso ha stare con qualcuno e non vederlo?
24 gennaio 2011 - Udine
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938