Aiuto

da Serena20 per serena

Ragazzi, il mio ragazzo non sa che quando ci siamo lasciati (prima che ci rimettessimo dopo 10 mesi) sono stata con un ragazzo... Diciamo che ho avuto le mie avventure come le ha avute lui, ma questa cosa mi è sfuggita... Adesso non so se dirglielo, visto che mi sembra tardi e lui potrebbe pensare male, oppure tenerlo per me, pensate che potrebbe sapersi una cosa del genere? Forse mi faccio dei problemi stupidi perchè alla fine lui si faceva le sue esperienze ed io le mie, non stavamo più insieme da mesi... Ma non saprei... Consigli? Sono davvero confusa!

25 gennaio 2011 - Catanzaro

Categoria: Aiuto

da Anonima

secondo me avresti dovuto dirglielo prima ora è tardi quindi lascia stare e se si dovesse venire a sapere tu gli dici che non stavate più insieme e hai fatto le tue esperienze semplicemente come lui ha fatto le sue.in bocca a lupo

26 gennaio 2011

da Anonimo

Ma ne avete parlato di questa cosa?cioè lui ti ha detto che ha avuto altre storie mentre te hai sempre negato!. Se entrambi avete omesso questo discorso, lascia perdere... ognuno ha avuto le sue esperienze e quel che è fatto è fatto.
Se te hai sempre negato, la cosa si fà un pò più complicata

26 gennaio 2011