Aiuto

da Anonimo

Salve, vorrei chiedere un consiglio. La mia migliore amica (se cosi si poteva chiamare) si è allontanata da me per altre amiche che lei ritiene migliori. Questo senza un chiarimento e cosi all'improvviso. Inoltre ad oggi lei ha frainteso parecchie cose crede che io abbia messo in giro voci sul suo conto, ma in realtàè non è cosi. Ora mi ha detto che si vendicherà di me. Ora la cosa che piu mi rattrista è che lei, come io su di lei, conosciamo parecchi segreti intimi...che se saltassero fuori rovinerebbero la mia storia. Di certo sono errori..non irriparabili ma che detti con una certa cattiveria possono far male. Cosa devo fare? devo parlarne con il mio ragazzo?lei non vuole un chiarimento vuole solo vendicarsi..

26 gennaio 2011

Categoria: Aiuto

da Anonimo

ciao sei sicura che lei voglia veramente fare questo a te ? e non lo fa per spaventarti ? tu sai cose su di lei e lei su di te non so fino a che punto le conviene poi devi sapere tu cosa devi fare valutare bene le cose come sono non bisogna mai fidarsi di nessuno e sopratutto fare confidenze grosse lo so che a volte è un grosso sfogo specialmente quando ti confidi pensi sempre che sia la persona più fidata del mondo ma poi si verifica sempre il contrario e poi si pagano le conseguenze buona fortuna un bacio :)

27 gennaio 2011

da Honey

Se si vuole vendicare è solo una bambina. Prova a convincerla che è meglio chiarire, capirete più cose, ma se proprio non vuole, parlane con il tuo ragazzo. Capirà =)

27 gennaio 2011