Domande

da charlie 91 per tutti

avete mai avuto problemi con le droghe? comè iniziato tutto e come ne siete usciti? sto parlando di droghe pesanti.. le canne per me non sono nemmeno considerabli droghe. avrei bisogno di alcune testimonianze. grazie in anticipo.

27 gennaio 2011

Categoria: Domande

da Bob

Le canne si fanno con il tabacco che contiene nicotina che é una droga scientificamente testata che da la stessa dipendenza dell'eroina.
Per di più si fumano senza un filtro come per le sigarette per cui le sostanze cancerogene che si producono con la combustione vengono inalate direttamente nei polmoni.
Vogliamo parlare degli antiparassitari usati sul tabacco che vengono usati in gran quantità perché coltivato nei paesi tropicali?
Senza, gli animali, gli insetti, lo divorano in breve tempo e gli anticrittogamici vengono fumati insieme alle canne.
La marjuana é stata manipolata geneticamente ed é ora 16 volte più potente che in natura, per di più vengono aggiunti ai grandi quantitativi cristalli di coca, a volte crack, psicofarmaci per aumentarne la dipendenza...
Oggi anche le canne, per tutto ciò sono droga!
Se parliamo di eroina e cocaina la situazione é catastrofica.
La cocaina é fortemente cardiotossica e dilata tutto l'apparato cardiaco causando in breve danni irreparabili, molto difficile uscirne fuori, da una dipendenza feroce pari all'eroina.
Se ne fai uso, smetti,é l'unica possibilità che hai.
Fate l'amore che fa bene e non drogatevi che fa male.

28 gennaio 2011

da Anonimo

Ciao... io non ho mai avuto esprienze con droghe pesanti come cocaina o eroina... ma indirettamente sono stata coinvolta in queste cose... mio cugino è un "ex tossico" e il mio ex ragazzo è tuttora un tossico dipendente.
Partiamo dal presupposto che il tossico sa bene cosa sta facendo, e sa bene che quello che fà è sbagliato sia per lui che per gli altri per questo molto spesso il tossico usa le sostanze in compagnia, in questo modo non si sente solo, ed ha una spalla!... Sono delle persone furbe che ti fregano, che cercano di farti compassione, che mentono che ti fanno il discorso che vogliono cambiare, che loro sono delle vittime di questa bestia inaffrontabile tutto questo viene detto in funzione della doroga..NON CASCARCI! L'unico modo per farli uscire dal tunnel della dipendenza è un loro cambiamento mentale, devo toccare il fondo devono volerlo profondamente...allora lì sarà fondamentale una buona associazione di recupero, un netto cambiamento dei giri frequentati in precedenza, una reclusione in casa per i primi periodi(e per reclusione intendo RECLUSIONE). Ci si deve armare di una grande coraggio, vedreai e sentirai cose che ti strazieranno il cuore e molto spesso sarai lì lì per concedergli una mina cosa anche stupida lì ti frega. devi essere fermo con la tua decisione e severo, non mollare devi essere perennemente spinto dal pensiero che possa ricaderci.
diffida degli amici, diffida di tutti... riescono a trovare dosi, con uno sguardo, mentre te li abbracci loro si scambiano le dosi, e capita che gli spacciatori per farti tornare nel giro ti regalino la prima dose.
Conosco e so di persone uscite dalla droga.! Che hanno figlie e famiglia e ora stanno bene! IN bocca al lupo

28 gennaio 2011

da Anonimo

sono la persona di prima..STAI LONTANA DA QUELLA M*RDA!!

28 gennaio 2011

da Anonimo

Io ho fumato canne fino ai 30 anni.
Fumavo tutti i giorni almeno una canna a sera.
Però da quando ero giovano ho sempre pensato, una volta arrivato a 30 anni smetto.
E cosi' da un giorno all'altro ho fatto, è da vari anni che non fumo ne piu' canne e ne sigarette...
Per me smettere è stato facilissimo.
Premetto però che ho sempre e solo fumato canne, mai droghe piu' pesanti. ciao

28 gennaio 2011