CATEGORIE
da Anonimo
ciao a tutti sono federica e vorrei chiedervi un consiglio...se potreste rispondermi mi fareste una gran favore, grazie in anticipo!! tra poco più di una settimana compio 18anni e festeggio con gli amici e i miei fratelli..sono combattuta se invitare o no una mia amica che conosco da quando avevamo 6anni e che non frequento praticamente mai ma ogni volta che ci vediamo è come se non ci fossero mai state distanze tra noi..insomma siamo amiche ma nn ci vediamo mai (e lei ai suoi 17 non mi ha invitata mentre ha invitato una che le ha fregato il ragazzo, io per questo me la sono un po' presa perchè io con lei sono sempre stata un ottima amica, ero sempre quella che la cercava e insisteva per uscire...) ragazzi che dovrei fare second voi??? please help meeee!!!!
probabilmente vi sembrerà stupida come cosa e anche immatura ma ho avuto tante delusioni dalle amicizie ed ora sono in piena confusione..
28 gennaio 2011
Categoria: Aiuto
da Flame
Secondo me dovresti invitarla dimostreresti di esser superiore inoltre il fatto che la inviti non vuol certo dire che è la tua migliore amica oppure che sarete amiche per sempre...
29 gennaio 2011
da Anonimo
secondo me non dovresti invitarla. Poi vedi tu
29 gennaio 2011
da Anonimo
ciao questo deve essere un giorno speciale per te e accanto a te cercadi avere solo persone che ti vogliono bene e a cui tu vuoi bene questo deve contare i dubbi le ansie la rabbia le delusioni almeno per quel giorno lasciale fuori dalla porta ciao spero di averti aiutata Ho 29 anni i miei 18 anni li ho festeggiati cosi ho voluto solo gente positiva
29 gennaio 2011
da mia
secondo me invitala..tanto non hai niente da perdere!se tu la senti vicina perchè non dovresti invitarla?..
29 gennaio 2011 - Aosta
da io
Non la invitare assolutamente.. come si è comportata lei ti devi comportare tu! fai quello che ti senti comunque! facci sapere!
1 febbraio 2011 - Napoli
da federica
grazie a tutti per i consigli, il copleanno è domani sera e non l'ho invitata...non perchè non le voglio bene ma perchè ho realizzato che in fondo se una persona aspetta che sia tu a cercarla è perchè non ti pensa poi tanto..e perchè dovrei pregare le persone di essermi amiche?? non ha senso!! grazie ancora a tutti!! =)
5 febbraio 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938