CATEGORIE
da stefy per Giovy
Ormai sono tre settimane che non ci vediamo più io per un anno ho fatto l'amante perfetta, ora che ti eri lasciato con lei pensavo di avere qualche speranza, ma invece come al solito mi sono illusa, te dici di essere sempre stato chiaro ma io ci ho sempre sperato che un giorno la mia favola si realizzasse. Oggi la bella notizia mi chiama mia cugina e mi dice che sabato sera uscite insieme... Mi è caduto il mondo addosso... Mi manchi da matti sei stato tutto per me il mio migliore amico la mia prima volta era con te che parlavo dei miei problemi, ti sono sempre stata vicina e ora cosa mi resta? Un ricordo che non cancellerò mai, mi dici che mi passerà, ma per ora sto male come non mai... Anche se ti ho detto che non voglio più vederti e sentirti sai che ci sarò sempre, perchè per me sei e sarai sempre la persona più importante della mia vita. TI AMO
21 maggio 2004 - Milano
Categoria: Amore impossibile
da Francesca
Oddio, come ti capisco..!!! Vorrei darti conforto, ma ti capisco talmente tanto ke mi sento di dirti solo questo...xkè so ke sentirsi dire ke passerà nn è delle migliori..xkè nn ci crederesti, il tuo sentimento è così forte...da vincere su tutto! Anke sul tempo...! Spero ke tutto l'amore ke abbiamo dato, e ke ci è stato ricambiato solo relativamente, prima o poi ci torni indietro...insieme a tanti momenti di felicità...anzi...insieme proprio a quella xsona...ke realizza il nostro sogno + grande...! sarebbe bellissimo. Un bacione grande!!
21 maggio 2004
da Emi ;o)
Come v capisco!!!Mi è sembrato d rileggere un anno e mezzo della mia vita...Nn so ke scrivere xkè potrei scrivere paginate e paginate ma nn so da dove cominciare, xciò t dico solo ke nn passa tutto come dicono...La cicatrice d qst 1o amore rimarrà x sempre dentro d te ma sxo ke un day riuscirai a sorridere pensando a quello ke c è stato tra te e lui e nn ha piangere xkè è finita!!!
22 maggio 2004
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938