CATEGORIE
da Paolo per Chiunque
Mi sento solo, l'unico momento in cui mi sento a mio agio e' quando posso chiudermi in me stesso. Perche' donare attimi di me a persone che non meritano mi farebbe probabilmente stare ancora peggio.
Forse quello che sto cercando e' la mazzata finale, e invece sembra che certi giorni Dio voglia farti dei doni che subito ti vengono tolti quando li stai per afferrare. Non sto discutendo il Suo operato, soltanto mi piacerebbe sfogliare il libro del destino e vedere chiaro cosa devo fare, soltanto un riscontro con quello che ho intenzione di fare.
Una vita senza emozioni e' come se non fosse affatto vissuta.
21 maggio 2004 - Chieti
Categoria: Solitudine
da sabi
La vita è insopportabile, ma meglio viverla comunque!!!!!Ciao
21 maggio 2004
da Davide
wow, allora non sono l'unico che si sente così...
se trovi una soluzione a una soluzione fammi sapere, buona fortuna. (consolati, non sei poi così solo)
21 maggio 2004
da Virginia
Ciao...ank'io posso capirti, xkè solo pochi giorni fa ho riscontrato quel senso di vuoto così profondo che kiudermi in me stessa a volte è la cosa migliore.Ma poi, penso ke è qst la vita e nn pensare a cosa farai domani ma cm puoi vivere oggi.
Certe volte pensi ke nessuno tiene a te ed è difficile pensare il contrario ma guardati intorno...considera solo le xsone ke ti accettano x cm 6 e ke sicuramente ti vogliono bene...nn buttarti giù
P.S
Anche se qst cose nessuno li capisce mejo di chi li prova, sn sensazioni brutte e ti procurano così dolore...ti sn vicina
By amica virtuale
21 maggio 2004
da Paola
So come ti senti... sai cos'ho capito il questi anni?? che se scoprissi il senso della mia vita, questa non avrebbe più senso... vivi una volta sola, non preoccuparti se quello che vuoi fare è ciò che il tuo destino ha in serbo per te, vai avanti in ciò in cui credi... Vivi sperando di vivere, vivi sperando di sognare... A me l'ha detto una persona molto importante e credimi: aveva ragione, è anche per questo che le voglio un bene immenso... Credimi, un giorno troverai qualcuno che ti farà sentire speciale e allora sentirai cosa significa vivere!! saranno le emozioni a tenerti vivo!! Buona fortuna!!
21 maggio 2004
da kikko68
Si credo che oggi capita spesso nn riscontrare negli altri quello che tu credi ci sia in te, ma in fondo l'unica ragione da farci è quella di capire che in un rapporto c'è chi è piu portato a dare e chi a ricevere.Quando chi in genere dà avrebbe bisogno di uno spunto per ricominciare...beh..deve essere fortunato a trovarlo.
23 maggio 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938