CATEGORIE
da silvia per fernando
ti ho visto per la prima volta a settembre, era un venerdì e pioveva, ma da quella volta non ho più smesso di pensarti. ormai è gennaio ma tu non ti sei ancora accorto di me, sono solo un ombra che ti segue da lontano e ammira tutto di te. però sono felice, quando ti guardo il mio cure batte forte, quando scherzi con i tuoi amici o quando parli mi immagino che tu sia vicino a me. ma sò bene che non è possibile, non mi guardi e non mi parli sei solo un mio piccolo desiderio... un mio sogno. sappi che però ogni tuo passo io sarò sempre qui ad aspettarti
tua per sempre
silvia
31 gennaio 2011
Categoria: Amore impossibile
da silvia
per favore mi dite come posso fare a farmi notare???
1 febbraio 2011
da Giuly <3
Ciao Silvia!!! :)
Bè...anche io sto da 3 anni nella tua stessa situazione.
Quando lo vedo, mi comincia a battere forte il cuore e comincio tremare tutta per quanto sono innamorata. Come dici tu, il mio, come il tuo, rimane e rimarrà per sempre un sogno MERAVIGLIOSO <3...
Quando lo vedo che gioca o che scherza con altre ragazze, sto male, tanto male. LO AMO, LO AMO E LO AMO più di qualunque altra cosa al mondo anche se non lo conosco benissimo.
Ma, nonostante tutto questo, tu e anche io qualche possibilità ce l'abbiamo!:)
Il problema è che io sono una persona MOLTO timida per queste cose e quindi faccio un po' di fatica anche a farmi notare.
Non so se anche tu sei una persona un po' timida, ma in tutti i casi, lo ami tanto (e si vede anche dalle parole belle che hai aspresso nella tua lettera). Comunque, se LO AMI DAVVERO, allora vai e buttati tanto prima o poi lo farò anche io...faglielo capire che ti piace e un giorno magari prova a parlarci, magari scopri che piaci anche a lui!!!
Non si sanno MAI le cose belle che ti riserva la vita! :)
Se non ci riesci o ti vergogni come me, almeno provaci! Tanto provarci non costa niente! :)
Adesso ti saluto...mi raccomando, prova ad avvicinarti un giorno, prova a parlarci un po' magari iniziando con un semplice "ciao!". Spero mi risponderai... BY by Giuly <3
2 febbraio 2011
da silvia
grazie per le belle parole. anchio mi vergogno come te, vorrei attaccare bottone me ho paura anche perchè oggi quando ci sono passata vicino i suoi amici hanno detto guardandomi "guardala" ridendo secondo te come dovrei prenderla ???
grazie in anticipo
baci
silvia
3 febbraio 2011 - Sondrio
da Giuly <3
Ciao Silvia!!! :)
Tu non dare tanto peso ai suoi amici ma soprattutto FREGATENE di loro perchè è la cosa migliore da fare davanti a queste persone ignoranti!
Loro non sanno niente, soprattutto non sanno cosa tu stai provando per lui in questo momento, quindi non dovrebbero nemmeno parlare o fare appunto battutine del tipo "guardala". Comunque, ti ripeto che te ne dovresti fregare, lo so che è difficile soprattutto quando centra qualcosa con la persona che ti piace, ma credimi, è la cosa MIGLIORE in questi casi :).
Quindi non ti preoccupare, e soprattutto non prenderla tanto male questa cosa perchè magari il tuo lui si fa influenzare dai suoi amici mentre dentro non è quello che pensa davvero su di te! Magari, un giorno che è da solo, prova a avviciarti anche solo camminando...vedrai che si accorgerà di te! Adesso ti devo lasciare...mi raccomando!!! :)
CIAO CIAO GIULY <3
5 febbraio 2011 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938