CATEGORIE
da strange per mamiciquali
io quando le cose vanno male, nella mia vita mi allontano, metto un muro, mi chiudo e vado via, altrove.
ecco questa sarà l ennesima volta che capita, l ennessima e come direbbe qualcuno " solita". solita perkè succede sempre, perchè questo stato non passa mai in maniera definitiva ma ritorna e puntualente con qualcosa di nuovo.
io volevo dire che sono stanca di troppe cose, sono stanca di vegetare di far finta ke nn veda e non senta, di ignorare che ogni g non è uguale a qll precedente ma peggiore, sono stanca di non potermi aspettare nulla di + da qst persone che mi circondano quando me la merito questa eccezione e davvero.
sono stanca, stanca,stanca, stanca,talmente stanca che i miei silenzi dicono + delle parole, stanca persino di esprimerla una mia idea perkè cmq sia sò k coloro che dicono di amarmi non ascolteranno un bel niente come sempre.
ascoltare, ci sono persone k non sanno neppure cosa significhi quesa parola, passano la loro esistenza ad esibirsi cercando di (stronziarci),e sono talmente presi da tt qst che il fatto ke tu stia per morire o meno diventa l ultima cosa a cui badare.
ebbene, io che posso dire?.
complimenti, complimenti alle bugie, alle frasi inventate, complimenti alle belle costruzioni a cui avete dato vita.
ma infondo i miei pareri non contano giusto? io sono quella che nn parla, che non capisce, che vive in un altra dimensione, e che quindi dev ssere presa in giro da voi che vi credete intelligenti e siete niente.
oggi però voglio parlare, ve la voglio dire io la verità: e la verità è ke siete dei poveri vuoti, tamente vuoti che nn basterebbero 100 anni a colmare la voragine di scemità che avete dentro e ke io sarò anche una "pesante" una ke da importanza a trpp cose ma preferisco essere così.
è vero non mentivo quando dissi che mi sarebbe piaciuto avere degli amici come voi, ma degli amici con cui poter dividere la vita, delle persone genuine semplici che cercassero il bello e non il peggio che possa esserci!. e mi ci sono anke affezionata, ai vostri modi di ragionare, ho cercato di comprendervi nel miglior modo possibile e poi ho capito, ke non mi avreste mai capita.
ho capito che se vi risultva difficile non ridere quando discutevo di filosofia figuariamoci su un discorso serio. e me ne sono andata, ed ora mi cercate. me ne sono andata e volete che io vi stia dietro, che vi chieda di uscire, di parlare...ancora. bhè è troppo facile, seppellire la sensibilità degli altri per prenderla in un momento successivo. una cosa quando l hai persa, l hai persa, se ci tenevi facevi di tutto per non perderla come feci io a mio tempo.
31 gennaio 2011
Categoria: Sfoghi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938