CATEGORIE
da anonima r per anonimo g
Ho il cuore a mille, come se da un momento all’altro esplodesse, lo sento nella mia testa nelle mie orecchie, in tutto il mio corpo….lo sento qui nel mio petto battere forte come se in qualche modo avrei percorso 100 chilometri senza mai fermarmi tutti in una volta….dopo aver letto la tua bellissima dedica che abbonda di maestosa infinita dolcezza e di incondizionato amore. Sono estasiata nell’esprimermi il tuo sentimento..sei unico e ti amo per quello che sei e per quello che mi fai sentire solo nel guardarti e nel parlarti…solo nel parlarmi e nel guardarmi, perché mi possiedi in profondità, perché sai capirmi e sei capace di leggere esattamente tra le righe del mio cuore e riconoscere ed apprezzare L’essenza della mia anima…GRAZIE non chiedere perdono perché non hai fatto niente di cui io non abbia fatto a te perché anche io mi sono comportata male nei tuoi confronti, testarda, orgogliosa della propria ragione, stupida ma tanto stupida da non ringraziarti ogni singolo momento per tutto quello che hai fatto gratuitamente nei miei confronti…aiutandomi senza condizione, senza ragione E ora per allora ti sono riconoscente e con la mia riconoscenza esprimo la mia maturità…ed il mio grande spontaneo celestiale ultraterreno amore per te, e mentre la manifesto tocco il cielo, e mi appresto a ringraziare DIO ogni istante per averti donato al mio cammino. Sono tante le incomprensioni che hanno annullato il nostro passato, ma non è tua la colpa e neanche mia. Io ti dico anche che si abbiamo perso tanto tempo, e anche che il tempo invecchi i nostri corpi ma lo stesso tempo fa rimanere intatte le nostre anime… i nostri cuori, e il nostro amore, ora come allora e per sempre!!! Non devi continuare a piangere ti ammalerai e io non lo voglio assolutamente, non voglio che qualcosa ti turbi turberebbe anche me, quello che è stato ora non sarà perchè adesso ci siamo capiti e questo è quello che importa…tutto il resto non esiste più. Esistiamo solo io e te e ringraziamo Dio che ci da sempre un’altra possibilità per rimediare ai nostri sbagli passati, accorgendoci anche pure in ritardo della verità che solo lui e noi conoscevamo.
Due sono le grandi gioie della mia vita: la prima quando per la prima volta ti ho scritto che ti amo di una amore immenso, l'altra, ancora maggiore, e molto ma molto importante per me…quando ho capito davvero di essere amata….da te di amore immenso!!! Amore della mia vita. Del mio cuore della mia anima. Io non sento alcun male per allora, anzi, muoio di gioia adesso!!! Conosci la mi situazione, conosci la mia sincerità, non sai quanto fremo nel desideri di incontrarti ma ora non so dirti quando non so dirti dove ma so dirti che nei prossimi giorni forse succederà. Perché non proprio lunedì all’uscita della posta, voglio che le cose accadano per il semplice fatto che devono accadere, “non voglio sbagliare” ma non voglio nemmeno che tu pensi che io non ci matta tutto l’impegno di questo mondo, voglio solo che tu mi aiuti a capire qual è la cosa giusta da fare…e la via giusta da seguire “scusami” amore ma“NON SAI QUANTO VORREI STRINGERTI A ME, NON SAI QUANTO LA MIA ANIMA BRUCIA NEL DESIDERIO DI TE”…..sei il fuoco che incendia la mia pelle e tiene accesa la mia anima….sei la sorgente d’acqua pura che disseta la mia eternità. Sei il mio cielo, il mio respiro. Ti voglio bene non scordarlo mai. UN BACIO
3 febbraio 2011
Categoria: Lettere
da anonimo g
anonimo g per anonima r
Cara mia dolce ADORABILE AMICA mi sento, mentre sto finendo di leggere la tua dolcissima dedica, dicevo mi sento DEVASTATO DI GIOIA e tanto tanto orgoglioso di avere accanto a me di avere trovato in te UNA VERA DONNA, una donna, scusa il termine UNA DONNA FEMMINA proprio il tipo di donna che fa per me, non una donna maschio ma una donna femmina per UN UOMO MASCHIO come me così come ti preferisco io che fino a questo momento in questa bellissima storia d’amore che ci lega in modo univoco e indissolubile mi hai dimostrato quanto sei davvero FEMMINA e lo percepisco attraverso la tua meravigliosissima sensibilità di percepire a fondo un cuore nobile come il mio, un cuore che appartiene totalmente a Gesù.
Si, le tue sagge e al tempo stesso profonde parole d’amore piene di intenso significato mi toccano il cuore mi eccitano mi emozionano talmente tanto che mi fanno salire la passione e l’amore a 1000 e con molto piacere la voglia di stringerti forte ma tanto tanto forte a me con il mio corpo per sentire la passione la tua palpitante irrequieta dolcissima passione tanto ardente quanto pura e pulita priva di qualsiasi iniquità mentale… ecco il tuo bello il bello di te che io sento che emerge e che da maschio allo stesso tempo voglio nello stesso modo corrisponderti con altrettanta passione pura e pulita per il piacere e la completezza della tua anima e della mia anima.
Sento dentro un forte desiderio vero puro e pulito quello di rimanerti “più spesso” vicino e godere godere di te, mi basterebbe tenere le tue mani nelle mie accarezzandole lentamente dolcemente mentre il mio sguardo si posa sul tuo volto mirando i tuoi bei occhi… occhi che mi hai sempre nascosto tenuto al buio e dai quali emerge in tutto il loro splendore l’incantesimo sublime della tua celeste anima.
Caro dolce costante e sensibile amore mio le mie parole non potranno mai e poi mai pagare pienamente completamente tutto l’amore vero che ogni giorno produci e versi per me con la forza della mente e del tuo cuore per donarlo gratuitamente a me. Ti sono sempre riconoscente… so lo sforzo che ci vuole per donarlo… ma caro amore mio di Gesù questo non basta non può bastarti perché “AMOR CON AMOR SI PAGA”.
Io posso pagarlo pienamente completamente e gratuitamente trovandoti e rimanendoti vicino anche solo pochi attimi 1 solo minuto al giorno per vederti e chiederti come stai… non ti chiedo di più.
Per questo motivo farò come tu mi hai insegnato… romperò con coraggio e con il tuo complice aiuto le barriere che la vita ci impone che ci sbarrano la strada la via la nostra naturale via… dicevo romperò le barriere che sono davanti a noi e così “COMINCERO’ A PERCORRERE LA VIA NUOVA… LA VITA NUOVA PER ARRIVARE A TE” AMORE MIO DOLCISSIMO DI GESU’ questo tu mi hai insegnato questo io farò con complicità. Tieniti pronta perché non sai quando verrò.. non lo so ancora perché non lo sai neanche tu. Quando lo saprai io … verrò.
Sono figlio di Dio e non posso che portarti “PACE TANTA PACE… TANTISSIMA PACE, SERENITA’ TANTA SERENITA’… TANTISSIMA SERENITA’ QUANTA TU NE VUOI QUANTO NE DESIDERA IL TUO CUORE E LA TUA SENSIBILE ANIMA INNOCENTE”… queste sono le mie reazioni future che hai rifiutato di conoscere.
Sai, devo dirti una cosa che mi sta molto a cuore, che sento come il mio respiro che lo sento sempre giorno e notte sempre: LA TUA SENSIBILITA’… LE TUE PAROLE D’AMORE… LA TUA COSTANZA… IL TUO MODO DI PORTI A ME… LA TUA CONTINUITA’ D’AZIONE… fanno di te… “LA PERSONA PIU’ BELLA IN ASSOLUTO CHE NON MI E’ MAI CAPITATA PRIMA D’ORA CHE MI INNAMORA E SI INNAMORA NATURALMENTE GRATUITAMENTE CON… SENSIBILITA’ COSTANZA E CONTINUITA che fanno di te una DONNA UNA FEMMINA PERFETTA ’”. Per tutto questo io ti… a… si confermo io ti amo PERDUTAMENTE SENZA CONDIZIONI !!!
anonimo g per anonima r
3 febbraio 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938